Dybala e il contratto

Secondo quanto riporta il portale spagnolo Fichajes.net ci sarebbe un nuovo aggiornamento sul futuro di Dybala: pronto il derby di Milano per assicurarselo.

Paulo Dybala, al momento, è forse il punto interrogativo più importante in casa Juventus: stagione sottotono a causa di diversi infortuni che lo hanno visto scendere nelle gerarchie tecniche di Pirlo e un contratto in scadenza nel 2022 che non è ancora stato rinnovato. Situazione che lo potrebbe mettere nel prossimo mercato, visto la necessità della Juventus di ripartire con un nuovo progetto con un’attenzione particolare anche al bilancio.

Vista l’età, La Joya è un classe 1993, non è sicuramente scontato che l’argentino parta ma al momento è un’opzione da tenere in alta considerazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: arriva da Napoli l’erede di Dybala?

Calciomercato Juventus, derby Inter-Milan per Dybala

Secondo quanto arriva dalla Spagna e in particolare dal sito specializzato Fichajes.net, su Dybala si starebbe per mettere in atto un vero e proprio derby tra Inter e Milan. L’Inter già nelle stagioni scorse si è interessata al 10 bianconero, il Milan potrebbe pensare di acquistarlo per dare tecnica e gol nella trequarti in vista della sempre più probabile Champions da giocare la prossima stagione.

Nel caso di cessione non sarà facile comunque trattenere in Serie A l’ex Palermo: su di lui c’è una folta concorrenza estera, dal PSG al Tottenham, al Manchester United.