Harry Kane, attaccante inglese classe 93′, in questa stagione con il Tottenham ha collezionato in tutte le competizioni 42 presenze e 29 gol all’attivo.

Il centravanti della nazionale inglese, nonostante una pessima stagione del Tottenham che rischia di rimanere fuori anche dalla prossima Europa League, sta dimostrando a suon di gol il suo immenso valore, infatti è ricercato da squadre top europee. Da fonti inglesi gira la voce che Kane abbia dichiarato alla dirigenza inglese di voler cambiare squadra senza la qualificazione in Champions, quindi dopo l’europeo l’avvenuta di Kane con la maglia del Tottenham finirà. Fra le squadre interessate al bomber inglese c’è anche una big italiana, la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-juventus-la-richiesta-di-ronaldo-via-ad-una-condizione.html

Juventus, il top player arriva dalla Premier: assist di Mbappe

Infatti la Juventus vorrebbe rivoluzionare il proprio reparto offensivo, e Kane è uno degli obiettivi principali della dirigenza bianconera, ma la concorrenza non manca. Infatti il centravanti del Tottenham è sulla lista del PSG in caso di partenza di Mbappe verso la Spagna, e soprattutto del Manchester City, vista la partenza in estate del Kun Aguero. Il prezzo del cartellino gira intorno ai 150 milioni di euro, cifra fuori portata per il club bianconero, ma con le cessioni di Dybala e il non riscatto di Morata, si potrebbe arrivare a quella cifra, con la speranza che Mbappe rimanga a Parigi, cosi da aver solo il City come antagonista per arrivare ad un attaccante, che alzerebbe, e non poco, il livello dell’attacco bianconero formando una coppia fantastica con Ronaldo.