Ousmane Dembele, esterno d’attacco classe 97′, con la maglia del Barcellona nella scorsa stagione ha collezionato in tutte le competizioni 44 presenze con 11 gol all’attivo.
Il calciatore arrivato in spagna nell’estate 2017 per 135 milioni di euro dal Borussia Dortmund per sostituire Neymar, in questi anni nella squadra catalana non ha reso al massimo delle sue potenzialità e soprattutto nei suoi primi due anni non ha avuto un comportamento corretto fuori dal campo arrivando molto spesso tardi agli allenamenti. Nonostante questo su di lui ci sono gli occhi di tanti top club che hanno mostrato interesse per portarlo via da Barcellona,  soprattutto nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/tonali-riscatto-milan-brescia-juventus.html

Juventus, dalla Spagna le conferme: c’è l’offerta per l’attaccante

Secondo Radio Catalunya, la società bianconera ha contattato l’agente del calciatore per proporre un contratto al talento francese. Dembele va in scadenza di contratto nel giugno 2022 e la trattativa per il rinnovo del contratto è ferma, il Barcellona sta valutando una sua possibile cessione in estate per non perderlo a zero. La Juventus ha proposto al calciatore un contratto quinquennale da 9 milioni di euro a stagione. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la Juventus è alla ricerca di un’attaccante e il nome è quello di Ousmane Dembele.