Categorie: Calciomercato

Juventus, acquisto orange per la mediana: lo scenario

La Juventus vorrebbe portare avanti il proprio progetto legati ai giovani, con un nuovo clamoroso nome che potrebbe prender forma 

I bianconeri, di comune intento col proprio tecnico Massimiliano Allegri, avrebbero deciso di investire non solo sul reparto avanzato, ma nuovamente anche su quello mediano, tentando di acquisire un profilo di livello internazionale di giovane età e di certo rendimento.

La telenovela Locatelli si è chiusa piuttosto positivamente, con le due società che dopo immani sacrifici e infine ore passate a colloquio, hanno trovato un accordo che consentisse al fresco campione d’Europa di vestire la maglia della vecchia signora.

Un acquisto questo che ha certamente aiutato a ringiovanire un reparto piuttosto affannato, ma che non sembra esser stato sufficiente a dare nuova linfa, con un Arthur più spento che mai, un Rabiot che non riesce a dare continuità al proprio rendimento, ed un Ramsey ormai da settimane al centro del mercato in uscita.

Il nome nuovo che la dirigenza torinese starebbe valutando è un giovanissimo centrocampista della nazionale olandese, che attualmente indossa la maglia dei lanceri di Amsterdam. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Raiola vuole portare via un big dalla Juve

Juventus, acquisto orange per la mediana: lo scenario

Il colpo che Agnelli e soci vorrebbero regalare al proprio tecnico è quello legato al centrocampista mediano Ryan Gravenberch.

Il diciannovenne centrocampista orange è stato per diverso tempo al centro delle chiacchiere di diversi top club europei, salvo poi “fuggire” dai rumors di mercato, concentrando le proprie qualità e i propri sforzi unicamente sul campo, con Raiola che ha desistito dal voler trovare una nuova sistemazione al suo assistito.

Situazione che a gennaio potrebbe subire una piccola deviazione, per poi andare a concatenarsi con il destino della compagine bianconera direttamente a giugno, col calciatore che potrebbe davvero finire in bianconero, per una cifra molto vicina ai 30 milioni di euro.

Per andare incontro alle difficoltà economiche dei bianconeri torinesi, gli olandesi avrebbe richiesto un altro profilo giovane da inserire nella trattativa, con De Winter

che rientrava assolutamente fra i preferiti: secco no della Juventus, che starebbe però considerando l’ipotesi di inserire un profilo tecnico per evitare spese eccessive.

Fonte: FB. Paolo NonMollo.

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

I 10 migliori giochi di slot sul calcio: la guida

Ecco a voi la guida sui migliori videogiochi di slot sul calcio attualmente a disposizione.…

6 minuti fa

Roma, Dybala primo per assist in Serie A

La Roma si sta giocando la qualificazione alla prossima Champions League nelle ultime 3 giornate…

27 minuti fa

PSG – Borussia Dortmund: probabili formazioni e dove vederla

Tutto quello da sapere sul match di ritorno della semifinale di ritorno PSG-Borussia Dortmund, in…

47 minuti fa

Serie A, la lotta salvezza si infiamma: ecco lo scenario

Serie A, la stagione è ormai agli sgoccioli: mancano solo tre turni e la situazione,…

1 ora fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #11

11° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale…

1 ora fa

Sassuolo, Carnevali: “La speranza è l’ultima a morire. Dobbiamo giocare come contro l’Inter”

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Radio Anch'io Sport in…

2 ore fa