Home » Calciomercato » Juventus, a centrocampo sarà rivoluzione: due argentini nella lista dei desideri
Calciomercato

Juventus, a centrocampo sarà rivoluzione: due argentini nella lista dei desideri

La Juventus è pronta a rifarsi il look in mediana: individuati gli eredi di Rabiot e Pogba.

L’infortunio di Paul Pogba ha causato diversi problemi alla mediana di Massimiliano Allegri. La Juventus, visto anche il possibile addio di Adrien Rabiot in scadenza di contratto, avrebbe la necessità di rinforzare il proprio centrocampo.

Nel dettaglio

Juventus

Sono diversi i nomi che sarebbero presenti nella lista del Ds Federico Cherubini, fra questi, secondo quanto riportato da Todofichajes.com, anche quello di Rodrigo De Paul, calciatore seguito sin dai tempi dell’Udinese.

La Vecchia Signora avrebbe però l’opportunità di scegliere dato che l’addio di Rabiot, sempre più vicino alla Premier League, libererebbe una grossa somma utile per un investimento come quello per Alexis Mac Allister. Il Brighton vorrebbe una cifra importante per lasciar partire il centrocampista campione del mondo, intorno ai 65 milioni di euro. Si tratta di una somma elevata su cui la Juventus dovrà riflettere prima di affrontare la spesa.

LEGGI ANCHE:  Ecco tutti gli orari e dove vedere il turno n. 25 di Serie A

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato