La Juventus sembrerebbe intenzionata a lasciar partire Benatia con direzione Quatar, per la precisione Al-Duhail, club che ha fatto una offerta ufficiale di 10 Milioni di Euro con una  plusvalenza di due Milioni a favore del club bianconero, oltre ad un ricco triennale per il difensore.

Un’offerta così allettante è difficile da rifiutare anche considerando il fatto che il giocatore voglia lasciare la Juventus, dopo i malumori dovuti allo scarso impiego. Anche il Monaco però nelle ultime ore ha chiesto informazioni sul marocchino.

Tentativo Garay

La Società nella giornata odierna ha fatto un tentativo per Ezequiel Garay con un’offerta di 2 Milioni per il prestito con Diritto di Riscatto fissato ad 8 Milioni e 3 Milioni al giocatore, la stessa cifra che percepisce il Marocchino.

Gli altri nomi

L’alternativa a Garay sarà recuperare Andrea Barzagli e riportare a Torino Filippo Romagna, giocatore che può essere inserito in lista Uefa come un Formato nel Club, permettendo così a Barzagli di rimanere in lista se dovesse arrivare un altro giocatore in qualche altro reparto o l’inserimento di Spinazzola se il mercato non dovesse consegnare nulla a Massimiliano Allegri.

Altri nomi della lista sono Ivanovic, Skrtel, Christensen e Caceres.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *