Oggi sarà la giornata decisiva per il passaggio di Rugani e Higuain al Chelsea, arriverà Marina Granovskai la direttrice del Chesea che vuole chiudere alcune trattative con alcuni clb di Serie A.

Rugani

Il difensore ex Empoli sembra ormai prossimo avestire la maglia dei Blues, domani Ramadani e la signora Marina dovrebbero portare l’offerta ufficiale che supera i 50 milioni con i bonus,esaudendo le richieste della dirigenza bianconera. Anche il procuratore del giocatore Davide Torchia conferma che c’è una trattativa in corso tra la Juve e il Chelsea.

Higuain

La situazione è un po più ingarbugliata , la strada che dovrebbe portare il Pipita a Londra è più tortuosa rispetto a Rugani. La Juventus valuta Il Pipita circa 60 milioni,il Chelsea ne offre 45, vediamo fino a dove il Chelsea si spingerà, anche se per il nuovo manager del Chelsea il Pipita è una priorità. Oggi sarà decisivo.

Pjanic

L’uniche offerte che per il momento anche se non proprio ufficiali ma sondaggi sono arrivati dal Chelsea e dal Barcellona, vediamo se oggi il sondaggio dei blues possa diventare una vera e propria offerta. La Juventus valuta il bosniaco non meno di 100 milioni, sotto questa cifra i Biaconeri neanche si siederebbero al tavolo.

Sturaro

Sembrerebbe molto interessata al centrocampista l’Atalanta che ha chiesto informazioni per poi presentare un offerta ufficiale alla Juventus.l’operazione è stata su precisa richiesta di Gasperini che è l’allenatore che lo ha lanciato al Genoa.Anche il Wolverhampton sembra interessato a Sturaro e in regia guarda caso ci potrebbe essere Jorge Mendes, si, il procuratore di Ronaldo.

Dalla Spagna

Intanto la Juventus ha definito un altro acquisto per il futuro, si chiama Pablo Moreno attaccante classe 2002 del Barcellona costo dell’operazione 700,000 euro.