Oggi si rifarà vivo il Chelsea per cercare di chiudere qualche trattativa, anche perchè l’8 agosto chiude il mercato in premier e i giorni passano. La dirigenza del Chelsea tornerà sotto per Rugani e Higuain e qui bisogna vedere cosa deciderà il Pipita che in queste ore sembra passato più avestire la maglia rossonera che quella del club di Loandra. anche perchè Il Chelsea ha un pò tentennato su Higuain mentre il Milan adesso sembra voler far sul serio ma sopratutto lo vuole mettere alcentro del progetto e come uomo immagine.

La trattativa Rugani

Dividendo le due trattative, la Juventus valuta il cartellino di Rugani 55 milioni e la proposta che conteneva anche il cartellino di Higuain era 55 milioni  più Morata.Marina Granovskaia vuole accontentare il suo nuovo Manager Sarri che vuole Rugani a tutti i costi quindi se Higuian accetterà la proposta del Milan, offrirà alla Juventus 55 milioni per poter chiudere la trattativa.

Rugani o Caldara

Bisogna anche capire se davvero la Juventus si priverà di tutti e due i giovani centrali che ha in rosa, la trattativa Bonucci sembrerebbe sbloccarsi non solo con l’approdo di Higuain in rossonero con una formula che agevoli il Milan ma che permette alla Juventus di non scrivere a bilancio una minusvalenza, ma mettendo Caldara che ha una valutazione di 40 milioni in uno scambio alla pari col difensore viterbese. Facendo questa ipotesi la cessione di Caldara verrà rimpiazzata da Bonucci mentre quella di Rugani dovrà essere rimpiazzata, almeno che lo scambio Bonucci non diventi con Higuain, non inserendo Caldara, ma cedendo al Chelsea Rugani.

I dubbi della Juve

In questo mercato sembrerebbero essere cambiate alcune regole da parte dei bianconeri, che adesso preferiscono dopo la’cquisto del secolo CR7 calciatori già affermati o comunque con un curriculum importante a scapito dei giovani. Ed ecco capire perchè Bonucci in bianconero accontenterebbe tutti ,la Juve il giocatore e il Milan, bisogna capire se davvero Caldara sarà sacrificato in questa operazione e dopo Rugani sarà comunque ceduto al Chelsea ma prima cosa dobbiamo aspettare che Higuain decida il suop futuro, tutto parte da li.

Pjaca e Sturaro

Sembra avvicinarsi alla Fiorentina Marko Pjaca anche se i viola come ha confermato ier  Pantaleo Corvino i in un incontro pomeridiano con Paratici che la Fiorentina è interessata al croato ma solo con una proposta di un prestito onero ma senza obbligo di riscatto,La Juventus invece in questa formula vuole inserire nel prestito l’ obbligo di riscatto. Per sbloccare la trattativa la Fiorentina sembra intenzionata a inserire anche Sturaro a titolo definitivo e questa situazione sta facendo cambiare idea alla Juventus.