Luca Pellegrini, Niccolò Zaniolo, Gonzalo Gerardo Higuain, Leonardo Spinazzola, sono i quattro nomi del contendere al centro della maxi trattativa.

Il terzino classe 99, piace alla Juve da anni, scuola Roma, scuderia Raiola, duttile tecnico giovane fa al caso Juve,Higuain serve un bomber alla roma il pipa risponde ai diktat di Fonseca

I bianconeri hanno già fissato il prezzo: 12 milioni per il prestito. L’ingaggio è di 13 milioni lordi, poco più di quello percepito da Dzeko.

L’argentino ha offerte da Spagna e Germania ma sarebbe risposto a restare in Italia a due condizioni: vuole un club che sia di primo livello almeno sul piano del prestigio e la garanzia della sua centralità nel progetto tecnico.

Leonardo Spinazzola a bilancio è a zero e la Juvnetus lo potrebbe sfruttare per una plusvalenza importante, magari uno scmabio con Pellegrini valutandoli 20 milioni.

Poi c’è Niccolò Zaniolo il classe 98 ex Inter è un pallino di Paratici dai tempi dello Spezia lo vuole portare in bianconero, costo 50 milioni.

Valutazioni in corso- maxi lavoro- chissà cosa ne verrà fuori.