Juve

La Juve tira fuori il coniglio dal cilindro. Mentre si continua a parlare di Paul Pogba, per il ruolo di mezzala, arriva la grande sorpresa.

La dirigenza bianconera pare abbia avuto il benestare della Lazio, per trattare Luis Alberto. La mezzala spagnola piace tantissimo a Massimiliano Allegri, che pare lo abbia chiesto. Cherubini ha subito allacciato i rapporti con il collega Tare. Secondo le primissime indiscrezioni pare vi sia stata un’apertura. I bianconeri avrebbero presentato una prima offerta ben strutturata.

Juve: ecco l’offerta alla Lazio

Per Luis Alberto avrebbe messo sul piatto i cartellini di Daniele Rugani e Federico Bernardeschi (in alternativa il prestito di Fagioli), più una cifra da versare cash. Si parla di circa 8 milioni di euro, per un totale di circa 40 milioni di euro. Nel caso arrivasse il centrocampista laziale, la Juve avrebbe risolto la questione mezzala, e innalzerebbe parecchio la qualità della squadra. Questa è l’ultima idea in casa Juventus, pronta a rinforzare la linea mediana, con due innesti. Locatelli e Luis Alberto sono i primi obiettivi bianconeri.