Domani la Juventus partirà per la tournè americana si potrà fare più chiarezza sul mercato, soprattutto su Rugani che sembra sempre più destinato a vestire la maglia del Chelsea.

L’offerta per Rugani

Troppi i soldi offerti da Abramovic per rifiutare,per la Juventus il difensore pupilli di mister Sarri nuovo manager dei Blues vale almeno 50 milioni, Ramadani che dovrebbe tornare in Italia Lunedi ha presentato un offerta che come dice l’agente del calciatore Davide Torchia, più alta di quello che stiamo pensando e scrivendo. Il Chelsea per riportare Rugani da Sarri ha messo sul piatto più di 55 milioni,un offerta irrinunciabile. Si attende il ritorno di Ramadani o anche un contatto telefonico in questi giorni.

Situazione Higuain

C’è un altra trattativa sul paitto che riguarda il Pipita,anche qui col benestare di Sarri, sembrerebbe che Abramovic voglia accontentare il suo nuovo manager e cercherà di avvicinarsi un po’ di più alle richieste della società bianconera che valuta Gonzalo Higuain non meno di 60 milioni, anche se a 55 con qualche bonus l’operazione si potrebbe chiudere. Anche in questo caso bisogna aspettare anche perchè il Pipita è ancora in vacanza enon partirà con lasquadra per la tournè americana.

Pjanic: maxi offerte

Molto interessato al talento bosniaco è il City di Gaurdiola col manager che sembrerebbe pronto a intavolare una trattativa con la Juventus sulla base di 100 milioni e un contratto al centrocampista di 7,5 milioni a stagione. Per il momento però non sono arrivate offerte speciali, la Juventus è sempre intenzionata a rinnovare il contratto a Pjanic ,ma finchè questo passo non sarà ufficiale i rumors intorno al bosniaco non si placheranno. Club come Barcellona e lo stesso Chelsea sono alla finestra oltre che Guardiola che dopo aver perso Jorginho, direzione Chelsea, cerca un centrocampista con le qualità di Pjanic.

Darmian congelato

In attesa di una decisone che ancora deve prendere Alex Sandro, anche se con il passare dei giorni cresce sempre più la certezza che alla fine rimanga in bianconero, Darmian è stato più volte contattato e con il suo agente la Juventus ha trovato l ‘accordo sul contratto e la durata, questa settiman dovrebbe essere quella decisiva,anche se non parte Sandro l’operaizone Darmian si dovrebbe fare lo stesso.

Prima le cessioni e poi le entrate

La Juventus dopo che riuscirà a effettuare queste cessioni si rimuoverà sul mercato prendendo il sostituto di Rugani, Max Allegri stravede per Godin che ancor anon ha rinnovato con l’atetico Madrid, e se usciranno dei centrocampisti,vedi Sturaro e Khedira si proverà a fare il colpo Paul Pogba.

Marchisio vuole restare

Sembra da come scrive sui social , anche perchè con la società non ha ancora parlato se lo considerano ancora parte del progetto,vorrebbe rimanere alla Juventus.