Ieri l’incontro c’è stato, era tanto atteso tra Paratici e Marotta da una parte e Marina Granovskai in un hotel a Milano in gran segreto subito dopo pranzo.Hanno parlato delle due trattative che infiammeranno questi giorni di mercato. Rugani e Higuain si cercherà di fare anche se saranno operazioni separate di portarle tutte e due a termine.Per quanto riguarda Pajnic per il momento si è trattato solamente di un sondaggio.

Si chiude a Nizza

Sabato le parti si rivedranno emetteranno nero su bianco almeno per quanto riguarda la trattativa Rugani, Marina Granovskai ha chiesto un nuovo incontro per sabato a Nizza Dove il Chelsea giocherà un amichevole contro l’Inter sempre se qualche intermediario tipo Ramadani oggi in segreto non incontri la dirigenza bianconera.

Rugani

Si è fatta chiarezza sulle richieste bianconere: Per Rugani la Juventus chiede non meno di 50 milioni e Marina Granovskai è intenzionata ad accontentare le richieste della dirigenza bianconera, magari aggiungendo qualche milione di bonus facili da arrivare. Il difensore non ha mai chiesto la cessione ma visto l’opportunità che ormai si è creata scalpita per cercare di trovare una soluzione.Mentre Sarri non vede l’ora di riabbracciare il suo pupillo anche perchè oggi è il 27 luglio il mercato in Premier finisce l’8 agosto, manca davvero poco.

Higuain

Ieri le parole dette di Marotta, sono parole sincere che esprimono tutto il rispetto che pe ril calciatore che anche noi riteniamo un vero professionista e per l’uomo ,mai una parola fuori le riga, dispiace questa situazione come ribadisce Marotta ma con l’arrivo del giocatore più forte del mondo qualcuno gli dovrà pur fare spazio.La richiesta della Juventus per la cessione del Pipita è di 60 milioni, e qui che sta il problema, Marina Granovskai vorrebbe spendere meno per un 31 enne, forte si , ma sempre un 31 enne e quindi in caso di chiusura della trattativa per Rugani cercherà uno sconto alla Juventus. Saranno i dirigenti bianconeri a decidere ma crediamo che per tutti una soluzione si troverà magari proprio a 55 milioni.

Pjanic

Non si è molto arlato di Pjanic almeno nell0appuntamento di ieri, mentre il giocatore fa sapere dalla’america che vogliono provare a vincere la Champios, non sono certo parole di una persona che vuole andare via , ma il mercato è strano e bisogna attendere. Ribadiamo però la situaizone dei fùgiorni scorsi, chi vuol Pjanic dovrà presentarsi dalla Juve con almeno 100 milioni.