Tre nomi illustri, Alvaro Morata – Andrè Silva – Gonzalo Higuain, che potrebbero in unico affare!!!

Nel mirino della Juventus c’è Andrè Silva, ex attaccante del Milan, ad oggi in prestito al Siviglia, sarebbe un punto fondamentale per inserire altri due attaccanti di fama Gonzalo Higuain, di proprietà della Juventus e in prestito al Milan e Alvaro Morata ex Juventus ora al Chelsea. La figura preponderante, fuori dal campo di calcio è Jorge Mendes, procuratore di Silva, Ronaldo e Cancelo.

Siviglia

Il Siviglia era intenzionato a riscattare l’attaccante portoghese, ma l’intervento del suo procuratore potrebbe far dirottare Andrè Silva direttamente in casacca bianconera, considerato le prestazioni eccellenti che sta dimostrando quest’anno. Ieri la squadra andalusa ha ammesso l’interesse per Alvaro Morata e questo scambio indiretto potrebbe farsi; naturalmente il Siviglia prima di pensare di lasciare libero Silva deve trovare il sostituto.

Milan

Il Milan e Higuain, dopo l’intervento di ieri di Leonardo, potrebbero essere ai ferri corti  il connubio tra squadra e giocatore possiamo dire che non è mai stato idilliaco. Forse il prestito forzato ad Higuain non è mai piaciuto, ha sempre affermato di voler restare alla Juventus, ma i bianconeri hanno dovuto far quadrare anche un bilancio che l’acquisto di Ronaldo ha obbligato la cessione in prestito dell’argentino.  La corte di Sarri per il suo ex continua a persistere e, pertanto il Pipita potrebbe accasarsi al Chelsea, che invece dovrà trovare una soluzione ad Alvaro Morata.In questo intreccio Morata potrebbe ritornare al Siviglia, come detto poco sopra, destinazione a lui gradita. Voci dell’ultima ora danno già per certo Higuain al Chelsea

Juventus

E’ come il prezzemolo……in tutto questo intreccio è un nome che continua a presenziare per tutti i giocatori ex – presenti e futuri. La Juventus ha messo gli occhi su Andrè Silva e gli ottimi rapporti con Mendes possono portarlo a Torino.

Le pedine sono sulla scacchiera, ora vedremo le mosse chi e come avverranno.