Scambi ad alta quota quelli tra Juventus e Barcellona in queste ultime due settimane di mercato, i bianconeri saranno ancora protagonisti di diversi scambi sia in entrata che in uscita per regalare una rosa quantomai competitiva soprattutto in campo internazionale al nuovo tecnico Maurizio Sarri. I viaggi di Paratici a Barcellona stanno diventando routine e negli scorsi giorni si è arrivati ad una proposta di scambio riguardante Ivan Rakitic ed Emre Can. I due giocatori non rientrano nei progetti futuri dei loro rispettivi allenatori ed importantissima sarebbe la plusvalenza che la Juventus porterebbe a casa, ricordiamo che aveva preso il giocatore tedesco a parametro zero dal Liverpool. Dal canto suo Rakitic è consapevole che avrà poco spaziale club catalano e la soluzione Juventus potrebbe andargli più che bene. Al momento l’accordo non c’è adora, ma ci si sta lavorando con buona lena.

Attenzione anche ad altri possibili scambi in difesa, i bianconeri infatti sarebbero molto interessati a Juan Miranda, giovane terzino per avere il quale si sarebbe disposti a mettere sul tavolo della trattativa Daniele Rugani che però piace anche alla Roma.

Oltre ai suddetti giocatori, Paratici avrebbe anche parlato insieme al Barcellona di Mario Mandzukic, attaccante che la Juventus sta cercando di piazzare al miglior offerente. Il profilo del croato piace molto ai blaugrana ed egli stesso gradirebbe Barcellona come sistemazione pur consapevole di non avere assicurata una maglia da titolare una volta approdato alla corte del tecnico Valverde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *