Trapelano dalla Spagna alcune indiscrezioni legate al futuro di Luka Jovic, secondo quanto riportato da AS l’attaccante serbo sarebbe pronto a fare le valigie non rientrando più nei piani del tecnico del Zinedine Zidane. In queste ultime settimane si è parlato molto dell’interessamento del Milan, ma al momento il club spagnolo preferirebbe dirottare il suo attaccante verso altri club.

Motivo? Perchè al Milan non troverebbe i giusti spazi. Ricordiamo che il Real Madrid permetterà a Jovic di trasferirsi unicamente per fargli riacquistare il valore perduto nella speranza possa trovare continuità di prestazioni altrove e quindi rivenderlo ad una cifra più alta rispetto alla quotazione attuale che è scemata di parecchio.

In rossonero con Ibra comunque titolare rischierebbe di trovare pochi spazi pertanto i Blancos starebbero spingendo per trasferire Jovic al Wolverhampton oppure ancora meglio all’Eintracht Francoforte dove il serbo aveva già giocato in coppia proprio con Ante Rebic dimostrando in quell’occasione tutto il suo valore.