La trattativa per il rinnovo di Dries Mertens sembra essersi fermata poiché al momento non ci sono i presupposti economici per firmare il rinnovo e infatti il Napoli sta iniziando a muoversi per non trovarsi impreparato e trovare un sostituto all’altezza.

Tra i tanti candidati, nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo sul quale il Napoli sta puntando molto deciso: Joao Pedro, il brasiliano ormai sono diverse stagioni che gioca in Serie A, con il Cagliari, dove in questa stagione ha superato il suo record personale di reti in campionato, ben 17 reti che hanno suscitato l’interesse di molte squadri europee tra cui il Psg.

Ma adesso la squadra in lizza per acquistare il suo cartellino è il Napoli, che ha intravisto in lui il sostituto ideale di Dries Mertens.

La trattativa è ancora agli inizi, ma l’interesse è molto forte, appena si saprà il destino del giocatore belga che andrà in scadenza il 30 Giugno, il club partenopeo partirà con l’affondo decisivo. Per il Cagliari il giocatore con una cifra adeguata può partire, ma soprattutto la volontà di Joao Pedro è quella di giocare in una big e questo potrebbe essere uno degli ultimi treni a disposizione