Sembra una giornata alla Cristiano Ronaldo, quando doveva parlare con la dirigenza del Real per comunicare a Florentino Perez che il suo tempo al Madrid era concluso e che voleva fare una nuova esperienza in Italia, alla Juventus. Non sta succedendo proprio questo, ma anche Luka Modric vuole lasciare i colori blancos per fare una nuova esperienza in Italia, all’ Inter. A differenza di Ronaldo Modric sembra e non vuole forzare più di tanto la mano, non vuole lasciare Madrid come ha fatto CR7.

L’incontro con Perez

Oggi sarà uno snodo fondamentale per capire se l’ Inter davvero riuscirà a portare il giocatore piu forte degli ultimi mondiali a Milano. I neroazzurri hanno proposto un contratto di quattro anni a 10,5 milioni annui e in più un finale di carriera in Cina.Oggi nell’incontro con Modric, Perez proporrà un nuovo rinnovo di contratto ( il vecchio scade nel 2020) a cifre più elevate di quelle proposte dall’ Inter, a circa 12-13 milioni per quattro anni, sperando che possa convincere il croato a cambiare idea.

Perez continua a dribblare le domande sul mercato

Durante la presentazione del nuovo portiere Courtois, Perez è riuscito a dribblare tutte le domande che riguardavano il mercato e Luka Modric, affermando solo che tutti i giocatori che fanno parte della rosa del Madrid sono i più forti e nessuno lascerà la squadra. Perez dovrà fare i conti con la voglia ferrea del croato di lasciare il Real Madrid, anche se la volontà di Perez dopo aver perso Zidane, Cristiano Ronaldo, non può permettersi di perdere un altro pezzo da novanta come il centrocampista croato.

La stampa spagnola

Anche stamattina la stampa dei migliori quotidiani spagnoli come Marca, As, Mundo Deportivo confermano la voglia di Modric di lasciare il Real, e che la suggestione di venire a fare una esperienza in Italia ora dopo ora si sta trasformando in una vera e propria trattativa, l’ unico scoglio da convincere e non è da poco conto è Florentino Perez, Ausilio dovrà presentare un offerta da almeno 60-70 milioni , sempre che bastino. In questi casi però la volontà del calciatore è fondamentale e Luka Modric sembra aver deciso di vestire neroazzurro.

 

Ecco la stampa spagnola:

AS fa notare che dai social del Real sparisce la foto di Modric 

Marca

Mundo deportivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *