David De Gea sarà uno dei prezzi pregiati del prossimo mercato: il portiere della Nazionale spagnola del Manchester United.

Potrebbe essere De Gea uno degli acquisti più interessanti per la prossima stagione: il portiere spagnolo messo sul mercato dai Red Devils lascerà il club ad un prezzo non esorbitante. De Gea potrebbe lasciare Manchester per una cifra che va dai 25 ai 30 milioni di euro, cifra ritenuta sufficiente dallo United per non fare minusvalenze. A contendersi il portiere sarebbero in prima fila Tottenham e Inter.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, è derby con il Milan per il gioiello: i dettagli

Futuro De Gea, le due opzioni sul tavolo

L’Inter da tempo è alla ricerca del succesore di Handanovic, oltre ai vai nomi sul tavolo, Musso, Cragno… è forte la candidatura del portiere ex Atletico. Uno nome importante per Conte per dare l’assalto alle prossime competizioni internazionali (Champions? Superlega?).

L’altra squadra fortemente interessata è il Tottenham che dovrà rimpiazzare Lloris, pronto a tornare in Ligue 1. Il nome era stato fatto da Mourinho che lo ebbe alle sue dipendenze all’Old Trafford, ma nonostante l’esonero del Special One, il nome di De Gea resta nel taccuino degli Spurs. Il portiere è interessato ad entrambe le proposte, la scelta la farà ad inizio mercato per prepara in maniera adeguata la prossima stagione.