Inter Lukaku

Inter Lukaku è un nodo fondamentale per comprendere il futuro dei nerazzurri. Il belga è il trascinatore della squadra, il nuovo simbolo della rinascita interista. In queste settimane stanno però arrivando tante richieste di mercato per l’attaccante di origine congolese

Romelu ha convinto tutti circa la bontà delle sue prestazioni. Il suo valore di mercato è lievitato ulteriormente, ed ora ha sfondato la barriera dei 100 milioni di euro. I club più ricchi e prestigiosi del pianeta, sono pronti a dargli l’assalto, consci dei problemi finanziari del club di Zhang. Barcellona, Manchester City e Chelsea pare siano davvero in prima linea e vogliano accapparrarsi il centravanti belga.

Inter Lukaku, arrivano offerte importanti

Inter Lukaku

Il Manchester City a fine stagione lascerà partire Aguero. Sta cercando una prima punta di spessore. Guardiola ha chiesto Lukaku. Gli arabi sono pronti ad accontentarlo, mettendo sul piatto un’offerta da 100 milioni di euro per il cartellino. Per il belga contratto da 10 milioni di euro a stagione. Molto allettante. Il Barcellona invece offrirebbe il cartellino di Griezman e 25 milioni di euro. Il Chelsea invece è deciso ad offrire circa 110 milioni di euro per il cartellino. E l’Inter? La posizione dei nerazzurri è quella di chi non vuole cedere la sua stella. Ora ci sarà da comprendere cosa accadrà in società.