Inter Covid 19

In casa nerazzurra non arrivano notizie confortanti, con il passare del tempo la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea è sempre più vicina.

Inter Lukaku
L’interesse del Chelsea per il giocatore è partito ad Aprile e mai come oggi questa trattativa potrebbe concludersi con un ritorno del belga a Stanford Bridge. L’Inter non fa sconti per la sua punta di diamante nonché uomo scudetto, in caso di offerta di 120/130 milioni Lukaku può lasciare Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Inter, un campione d’Europa per l’attacco: lo scenario

L’Inter non vuole farsi trovare impreparata ed il nome che circola come sostituto di Romelu Lukaku è Duvan Zapata, che per caratteristiche fisiche e tecniche è simile al belga. Secondo quanto viene riportato da calciomercato.com al momento si parla solo di un sondaggio fatto dall’Inter ma l’Atalanta sa che sono anni ormai che la squadra nerazzurra è interessata al colombiano. Il prezzo di partenza del giocatore è di 45 milioni di euro. Ausilio sicuramente proverà a trattare sul prezzo dato anche l’ottimo rapporto tra le due società. Ad oggi l’attenzione del Inter è riservata a Lukaku ma in caso di cessione la dirigenza ha già le idee chiare.