Cavani

E’ pronta l’ennesima rivoluzione a fine stagione dopo l’eliminazione dalla Champions League ad opera del Manchester United per il Paris Saint-Germain:  partendo dall’allenatore, molti dei calciatori di oggi non resteranno a Parigi. Tra questi c’è anche Edinson Cavani che, come riferisce l’emittente francese ‘RMC’, ha le valigie pronte.

Nessuna trattativa per il rinnovo di contratto e fonti vicine al club parigino che ritengono quella con i ‘Red Devils’ possa diventare l’ultima in Champions per il Matador con la maglia del Psg.

Cavani, è stato accostato da tempo al Napoli dove ha già giocato, è anche uno dei possibili sostituti di Icardi all’Inter, nel caso in cui l’ex capitano dovesse lasciare i nerazzurri a fine anno. L’uruguaiano classe 87 potrebbe essere il profilo giusto per fare crescere dietro di lui Lautaro Martinez, il suo cartellino si aggira sui 30 milioni di euro, e ci potrebbe anche essere uno sconto, come sul fronte ingaggio , se non chiederà la luna può essere pronto un contratto biennale a 6,5 milioni più bonus.

Dunque non è da escludere la pista che porta a Cavani anche perchè il giocatore conosce bene anche il campionato italiano, e ha una voglia matta di rimettersi in gioco, proprio come i nerazzzurri.