Vidal si lascia andare a delle dichiarazioni piuttosto importanti sul suo futuro, puntando a vestire in futuro, la maglia rossonera.

La maglia rossonera però non sarà quella degli acerrimi rivali dei nerazzurri, ma quella del Flamengo. Le dichiarazioni del giocatore fanno a pugni con quelle invece rilasciate dal suo agente, che ha messo in chiaro la volontà di rimanere all’Inter, forti di un ingaggio davvero importante. Ciò nonostante, il centrocampista cileno si lascia andare a delle dichiarazioni piuttosto importanti verso la squadra sudamericana, lasciando trapelare il dubbio di un suo possibile addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, il Barcellona vuole Lukaku: i dettagli

Inter, senti Vidal:”Un giorno spero di vestire rossonero”

Vidal ha dichiarato di sognare quella stessa maglia, e di poter un giorno avere l’occasione di indossarla in campo. Parole piuttosto importanti, ma mai più lontane dalla realtà effettiva. L’ingaggio che il cileno percepisce a Milano, agli ordini di Conte, in sudamerica sarebbe assolutamente impensabile (6.5 milioni di euro a stagione), pertanto quello del cileno, probabilmente, rimarrà un sogno incompiuto. Sarebbe stato Isla a far trapelare queste stesse parole, quasi cercando di convincere la dirigenza brasiliana a fare un piccolo sforzo per arrivare ad Arturo. L’ostacolo ingaggio spaventa però anche club europei ugualmente interessati alle prestazioni dello stesso, come il Marsiglia e il Galatasaray.