Eriksen umiliato e scartato

Negli ultimi giorni sono molte le voci che ipotizzano un possibile addio di Christian Eriksen nella prossima finestra di mercato. D’altronde l’ex Tottenham non è mai riuscito a dire la sua a Milano, un po’ per una sbagliata collocazione nello scacchiere nerazzurro, un po’ per colpa dell’amore mai sbocciato tra lui e mister Conte, fatto sta che né l’Inter e né il trequartista danese sono soddisfatti di questo scarso rendimento e minutaggio.

Dopo essere stato accostato, prima al Milan e successivamente al Psg, secondo ESPN ora Eriksen è finito nelle mire dell’Arsenal. Le giocate del numero 10 della nazionale danese potrebbe fare veramente al caso dei Gunners, che ha cominciato la stagione un po’ a rilento con 13 punti in 9 giornate di Premier League.

Possibili cifre

L’emittente televisiva statunitense riporta che Eriksen potrebbe approdare alla corte di mister Arteta, per una cifra inferiore dei quasi 20 milioni pagati dall’Inter nell’ultima sessione di calciomercato invernale per prelevarlo dagli Spurs, tra l’altro squadra rivale di quella allenata dal mister spagnolo.