Categorie: Calciomercato

Icardi, divorzio e ritorno in Italia: il nodo Ibra

Icardi, pare essere ormai arrivata al capolinea la storia d’amore con Wanda Nara, moglie ed agente del giocatore. Da adesso in avanti potrebbero aprirsi più soluzioni, di fatto però la situazione pare piuttosto chiara.

Icardi e Wanda Nara, dopo una sorta di riappacificazione forse più di facciata, sarebbero in procinto di lasciarsi, questa volta in via definitiva. Il divorzio sembra ormai deciso, la coppia si separerà a tutti gli effetti e per l’attaccante argentino potrebbe prospettarsi un ritorno in Italia.

Quantomeno questo è quello che sogna il giocatore, al Paris Saint Germain Icardi sta bene, ma non benissimo e se ci fossero i presupposti per tornare nella “sua” Milano lo farebbe al volo. La parte difficile sarà trovare una squadra in grado di soddisfare le sue richieste, anche se riteniamo che le pretese del giocatore saranno decisamente riviste al ribasso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, linea verde sulla trequarti: occhi su Alberto Moleir

Icardi, voglia di Milan. Ma Ibra?

Mauro Icardi accetterebbe di buon grado un trasferimento a Milano, questo lo abbiamo già detto. Escludendo per ovvie ragioni l’Inter, sarebbe proprio il Milan la squadra interessata a lui tanto che in estate ci contatti con i club sono stati piuttosto fitti. Non è detto che non possano riprendere da qui a fine stagione, la volontà tra le parti porta ad una direzione.

Veniamo però adesso al nodo Ibrahimovic. Tutte le decisioni che verranno intraprese dal Milan , passeranno giocoforza da quello che farà Ibra a fine stagione. Lo svedese avrebbe tra i suoi desiderata quello di rimanere ancora un anno, solo ed esclusivamente se in grado di fare ancora la differenza.

Qualora questo non fosse possibile, Ibra valuterebbe il ritiro e solo allora il Milan si spingerebbe sul mercato per reperire un forte attaccante, Icardi sarebbe probabilmente tra i profili in pole position. L’ingaggio sarebbe pressoché lo stesso, una cifra intorno ai 7 milioni di euro

. Seguiranno sviluppi.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: MilanPSG

Gli ultimi aggiunti

Genoa, una vittoria che vale… la Serie A

Dopo la vittoria 3-0 di ieri sera contro il Cagliari, il Genoa ha un motivo…

6 minuti fa

Marsiglia, con Gasset si sogna in grande

L'Olympique Marsiglia si è ripreso nel finale di stagione La semifinale di Europa League raggiunta…

26 minuti fa

Frosinone, il sogno della Serie A è a un passo

Il Frosinone è vicino al traguardo: la stagione è quasi conclusa, e si trova a…

46 minuti fa

Mbappè e Co, chi i più preziosi di sempre?

Kylian Mbappè sta cercando di riscrivere la storia del calcio con la maglia del Paris…

1 ora fa

Ternana, continua l’emergenza in difesa per Breda

Ternana, domani e' in programma il match di Bolzano contro il Sudtirol. Continua l'emergenza difensiva…

1 ora fa

Sampdoria, mannaia del giudice sportivo ma a Lecco l’imperativo e’ la vittoria

Sampdoria, mano pesante del giudice sportivo di serie B, che ha squalificato ben tre giocatori…

2 ore fa