Icardi dice no al PSG: il Milan spera

Mauro Icardi non resterà un’altra stagione a Parigi, questo è quanto riportato da Espn in merito all’immediato futuro del centravanti interista. Il Paris Saint Germain non riscatterà Maurito le cui intenzioni sono di tornare in Italia principalmente per due motivi: vuole stare insieme alla famiglia e la Ligue 1 non lo ha entusiasmato fino in fondo sebbene militasse in un club prestigioso e ricco di campioni. La moglie Wanda non ha certo intenzione di andare via da Milano, così come i figli che frequentano le scuole, l’idea di spostarli non viene nemmeno presa in considerazione.

Duello con la Juventus

Le due opzioni “calde” al momento sono la Juventus ed il Milan, entrambe soluzioni molto gradite all’argentino che avrebbe la possibilità di tornare a vivere a Milano e spostarsi in macchina per raggiungere Torino in caso la sua scelta propendesse per la prima opzione. Impossibile non essere affascinati dall’idea di giocare insieme a Cristiano Ronaldo

e competere per la Champions League, ma tutto dipenderà dall’Inter e dalle intenzioni che avrà, ritengo in questo momento molto difficile che i neroazzurri sarebbero disposti a rinforzare in questa evidente maniera l’attacco della loro diretta avversaria per lo scudetto.

Molto più facile l’opzione Milan, di certo ancora molto indietro per la lotta allo scudetto, ma al contempo una meta che potrebbe piacere ad Icardi, soprattutto se sulla panchina si dovesse sedere Luciano Spalletti 

che lo ha già allenato tirando fuori il meglio da Maurito che disputò la sua migliore stagione in termini di gol tra le file dell’Inter. Difficile, ma non impossibile, il Milan ci spera, il problema attacco dopo la dipartita di Ibrahimovic sarà impellente, servirà uno che la butti dentro e che conosca già il campionato italiano per farsi trovare pronto già dalla prima partita.

 

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Juventus, il piano abbonamenti 2024/25: pochi rincari e non per tutti.

Sembra che la Juventus stia prendendo seriamente in considerazione il coinvolgimento dei tifosi nella prossima…

2 minuti fa

Lazio: tensione tra tifosi e giocatori

Dopo il pareggio di ieri contro il Monza i tifosi della Lazio hanno avuto un…

12 minuti fa

Ultim’ora Genoa, Gilardino esclude due top per il Milan: i dettagli

Genoa, alle 18 sarà sfida al Milan in casa dei rossoneri. Nella lista dei convocati,…

22 minuti fa

Inter, Inzaghi: “Brutta partita ma meritavamo il pari. Bisogna fare mercato”

Brutta sconfitta contro il Sassuolo per l'Inter che, però, ha ben poco da chiedere al…

32 minuti fa

Serie A Femminile, il programma dell’ 8ª giornata

Il campionato di Serie A Femminile procede con solo le ultime due posizioni ancora da…

52 minuti fa

Il governo vuole controllare i bilanci delle società di calcio

Il Governo ha preparato un decreto per la creazione di un ente al posto della…

1 ora fa