Hegedus e Fortounis, idee mercato per la SPAL

Il calciomercato sta per avvicinarsi e anche la SPAL col suo direttore sportivo Vagnati sta scandagliando l’Europa alla ricerca di innesti giovani che possano contribuire alla causa ferrarese.

L’ungherese Hegedus

Ci sono due nomi che le cronache riportano come oggetto d’interesse della società spallina: Janos Hegedus, 22 centrale della Puskas Academy, società ungherese. Il difensore in questa stagione ha collezionato 11 presenze e due reti, attirando l’attenzione dei vari club magiari e non solo.

Non ha ancora esordito in nazionale maggiore, ma è una presenza fissa dell’Under 21 ungherese.

Il greco Fortounis

Altro giocatore seguito è il fantasista greco Kostas Fortounis dell’Olympiacos. Giocatore che gioca come centrocampista offensivo.

I dirigenti della SPAL lo hanno già seguito diverse volte e hanno in programma altri viaggi per verificare le condizioni di questo giocatore esperto.

Infatti, Fortounis ha vestito già 37 volte la maglia della nazionale greca. Nominato miglior giocatore greco nell’anno 2016, in quella stagione vinse anche la classifica capocannonieri con 18 reti. Oltre la SPAL, sembra interessato anche lo Stoccarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *