In casa Sampdoria sono ore frenetiche, dopo la rescissione contrattuale con Di Francesco, la società genovese è alla ricerca del nuovo tecnico. I nomi sul tavolo di Ferrero sono principalmente due, dopo che Pioli, la prima scelta si è accasato al Milan: Gianni De Biasi e Gennaro Gattuso. L’ex Ringhio rossonero è in pole position per allenare sotto la Lanterna. Dopo i primi tentennamenti, dovuti sia alla situazione tecnica che a quella ambientale, l’ex tecnico rossonero sembra stia valutando molto attentamente la proposta di Massimo Ferrero. Nella serata di martedì c’è stato un confronto interno allo staff tecnico di Gattuso per valutare la proposta. In giornata la risposta.

Le alternative

Come dicevamo la prima alternativa è Gianni De Biasi. L’ex ct dell’Albania ha incontrato i vertici doriani nella mattinata di ieri e c’è stata da parte sua una risposta positiva all’offerta doriana. Gli altri nomi della prima ora, Ranieri e Iachini, al momento sembrano fuori gioco.

Bertollaci ufficiale

Intanto è arrivata anche l’ufficialità di una notizia che era notoria da qualche giorno. Bertolacci, svincolato dopo le ultime stagioni al Milan, è un nuovo giocatore della Sampdoria fino a giungno 2020. Ritroverà Gattuso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *