Home » Calciomercato » Futuro Torino, la proposta per Juric e un nuovo colpo da Empoli?
Calciomercato

Futuro Torino, la proposta per Juric e un nuovo colpo da Empoli?

Futuro Torino, in attesa della sfida dal gusto europeo di domani sera contro il Bologna arrivano indiscrezioni per la prossima stagione.

Torino e Juric avanti assieme? Per il momento il futuro del tecnico è assolutamente incerto, diverse sirene stanno richiamando il mister croato.

Secondo quanto riporta Tuttosport, il club di Cairo sta provando a convincere il tecnico a non muoversi e i prossimi due mesi saranno decisivi. La dirigenza granata avrebbe messo sul tavolo di Juric una proposta di rinnovo fino al 2026 con uno stipendio di 2,3 milioni di euro, bonus compresi.

Futuro Torino, Parisi obiettivo per la corsia mancina

Empoli, Parisi

Il Torino è attento non solo al futuro in panchina, ma anche a preparare un undici che possa essere sempre più protagonista in Serie A.

Dopo l’acquisto del giovane italiano Ricci dall’Empoli, sempre dal club toscano si vorrebbe portare un altro terzino sinistro, classe 2000, già al centro degli interessi di mercato di tanti club: Fabiano Parisi.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Venezia, chiuso per Kiyine si punta al terzino sinistro: i dettagli

Ieri a seguire Monza-Empoli c’erano gli uomini mercato Vagnati e Moretti per vedere dal vivo la prestazione del laterale di Zanetti.

Sia la società Empoli che l’agente del giocatore Giuffredi hanno fato capire che Parisi la prossima estate lascerà il club azzurro. Il Torino dovrà essere pronto per superare le numerose conconrrenti.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato