Il futuro di Erling Haaland è in bilico e sarà senza dubbi uno dei protagonisti del calciomercato di quest’estate. Il suo procuratore Mino Raiola sta già trattando con vari club europei

Erling Haaland è il giocatore che con tutta probabilità sarà l’uomo del calciomercato 2021. Mino Raiola, il suo procuratore, ha già contattato vari club europei, Real Madrid e Barcellona su tutti, consapevole che il Borussia Dortmund, attuale club del giovane talento norvegese, ha fissato il prezzo del suo cartellino: 150 milioni di euro. L’obiettivo del club tedesco è quello di non perdere il giocatore tra un anno a 75 milioni di euro, prezzo fissato come clausola rescissoria.

FORSE TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Juve studia il super scambio con il City

Non solo Real e Barca

Raiola, procuratore d’esperienza, non si è fermato solo ai club spagnoli. Secondo il Mundo Deportivo, avrebbe in programma di contattare anche i club inglesi per discutere di un possibile futuro del calciatore in Inghilterra: il Manchester City starebbe pensando di rinnovare il reparto d’attacco della squadra, partendo proprio da Erling Haaland.