I nostri Social

Calciomercato

Sassuolo, Frattesi: “Volevo la Roma, ora sogno un top club con Scamacca”

Pubblicato

il

Roma

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo ha parlato del suo passato ma anche del suo futuro magari insieme a Scamacca.

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo che sta facendo una grandissima stagione ha parlato a Dazn dove ha ricordato l’inizio della sua carriera, il rapporto con De Rossi ma anche il suo futuro.

Il centrocampista romano ha parlato poi del rapporto con Scamacca. I due giocatori sono stati insieme prima alla Lazio poi alla Roma e ora al Sassuolo, dove ora sognano un grande club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>Ultim’ora Milan, Origi accetta la proposta di Maldini

Sassuolo, Frattesi: “De Rossi un fratello. Dispiace non esser tornato a Roma”

Queste le parole del centrocampista romano:

Su Daniele De Rossi:

“Era uno dei pochissimi che quando sbagliavi non strillava e non ti massacrava. Non è scontato che quando vai in prima squadra e sbagli non ti dicono niente. Spesso magari ti massacrano perché sei più piccolo. Invece lui ha sempre avuto una parola di conforto, mi è rimasto impresso. Era uno dei pochi a parlare con i giovani”:

Sul ritorno alla Roma. “E’ stato veramente un tarlo, perché volevo tornare a tutti i costi. Ci sono rimasto un po’ male, però poi alla fine nel calcio ci sono talmente tante variabili che alla fine non puoi sapere perché l’hanno fatto. Penso che sia una cosa normale per i romani, Roma è Roma”.

Sulla sua vita dopo il calcio “Mi piacerebbe fare l’allenatore in campo visto che entra in campo e protesta. Vedremo, capace che tra 20 anni magari cambio idea”.

Su Scamacca. “Sembra che lo insegua io. Siamo arrivati alla Lazio insieme, lui è andato alla Roma e poi ci sono andato io. Dopo di che è andato al PSV e poi al Sassuolo e ci siamo ritrovati qui in Emilia”. Gli ho detto: “Mi raccomando Gianluca, guadagna un top club così andiamo pure là’. Però sì, sempre nella stessa direzione anche perché siamo molto simili. Pensiamo le stesse cose, abbiamo lo stesso tipo di carattere. Gli opposti si attraggono in amore, ma in amicizia è difficile. Non ho mai avuto alcun problema con lui”.

 

Calciomercato

Lecce, Tete Morente potrebbe lasciare a gennaio: la situazione

Pubblicato

il

Lecce

Tete Morente potrebbe lasciare il Lecce nella finestra di trasferimento di gennaio, aprendo nuovi scenari nel calciomercato invernale.

Possibile Addio di Morente al Lecce

Il mercato di gennaio si prospetta movimentato per il Lecce, con il possibile addio di Tete Morente. L’attaccante spagnolo, arrivato in Salento con grandi aspettative, potrebbe essere sul punto di cambiare aria. La notizia arriva direttamente da Nicolò Schira, esperto di mercato, che suggerisce un’imminente partenza del giocatore.

Lecce, attualmente impegnato nella lotta per mantenere la categoria in Serie A, potrebbe dover fare a meno del contributo di Morente. Questo scenario apre la strada a diverse ipotesi, tra cui l’arrivo di nuovi rinforzi che possano sopperire alla sua eventuale partenza. Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà la destinazione del calciatore e quali saranno le mosse del club pugliese.

Strategie di Mercato del Lecce

Il possibile trasferimento di Morente costringerà il Lecce a rivedere le proprie strategie di mercato. La dirigenza dovrà muoversi con rapidità per trovare un sostituto all’altezza, mantenendo l’equilibrio della squadra e cercando di rispettare i vincoli di bilancio.

Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa trattativa e vedere quali saranno le mosse del club per restare competitivo in un campionato sempre più esigente. L’eventuale cessione di Morente potrebbe rappresentare un’opportunità per il Lecce di rafforzare altri reparti e continuare a puntare alla salvezza.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Aston Villa, ad un passo l’arrivo di Gallagher dall’Atletico

Pubblicato

il

Aston Villa

L’Aston Villa sta per riportare Conor Gallagher in Inghilterra: trattativa avanzata con l’Atletico Madrid per la cessione del centrocampista ex Chelsea.

L’accordo tra Aston Villa e Atlético Madrid

L’Aston Villa è prossimo a un accordo con l’Atlético Madrid per il centrocampista Conor Gallagher. Le trattative tra i due club sono ormai alle fasi finali, con un prestito che includerà un’opzione di acquisto che potrebbe diventare obbligatoria. Questo passaggio potrebbe rappresentare un’importante svolta nel mercato dei trasferimenti per il club inglese, che punta a rafforzare il proprio centrocampo con un giocatore nel giro della nazionale inglese come Gallagher.

Aston Villa, nuovo rinforzo per Emery

Ora che i club sono vicini a trovare un’intesa, l’attenzione si sposta sulle trattative con il giocatore. Sarà fondamentale raggiungere un accordo anche con Conor Gallagher per finalizzare il trasferimento. I tifosi dell’Aston Villa attendono con ansia ulteriori sviluppi, sperando che questa operazione possa concludersi con successo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Virtus Entella, ufficiale l’arrivo di Cuppone

Pubblicato

il

Deportivo La Coruña

La Virtus Entella ha ufficializzato l’acquisto di Luigi Cuppone, un colpo di mercato che promette di rafforzare l’attacco della squadra ligure.

Un nuovo rinforzo per l’attacco

La Virtus Entella ha concluso le trattative per il trasferimento dell’attaccante Luigi Cuppone. L’acquisto del giocatore rappresenta un’importante operazione di mercato per la squadra biancoceleste, che mira a potenziare il proprio reparto offensivo in vista delle prossime sfide. Cuppone, noto per la sua velocità e capacità di finalizzazione, avrà il compito di portare freschezza e nuove soluzioni in attacco.

Le aspettative per il nuovo arrivo

L’arrivo di Luigi Cuppone è stato accolto con entusiasmo sia dalla dirigenza che dai tifosi della Virtus Entella. Il calciatore ha dimostrato in passato di possedere le qualità necessarie per fare la differenza e il suo inserimento nella rosa potrebbe rivelarsi determinante per il raggiungimento degli obiettivi stagionali della squadra. Ora, non resta che attendere il debutto in campo per vedere come si integrerà nel sistema di gioco del mister.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Gianluca Di Marzio](https://x.com/DiMarzio).

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce Lecce
Calciomercato7 minuti fa

Lecce, Tete Morente potrebbe lasciare a gennaio: la situazione

Visualizzazioni: 17 Tete Morente potrebbe lasciare il Lecce nella finestra di trasferimento di gennaio, aprendo nuovi scenari nel calciomercato invernale....

Aston Villa Aston Villa
Calciomercato17 minuti fa

Aston Villa, ad un passo l’arrivo di Gallagher dall’Atletico

Visualizzazioni: 26 L’Aston Villa sta per riportare Conor Gallagher in Inghilterra: trattativa avanzata con l’Atletico Madrid per la cessione del...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato23 minuti fa

Virtus Entella, ufficiale l’arrivo di Cuppone

Visualizzazioni: 36 La Virtus Entella ha ufficializzato l’acquisto di Luigi Cuppone, un colpo di mercato che promette di rafforzare l’attacco...

Milan, Pavlovic Milan, Pavlovic
Serie A27 minuti fa

Milan, tegola in difesa: Pavlovic in dubbio per il Como

Visualizzazioni: 51 Milan ancora in emergenza: Pavlovic esce per infortunio contro la Fiorentina. Nove punti di sutura e presenza a...

Lazio-Bologna Lazio-Bologna
Calciomercato37 minuti fa

Lazio, anche Isaksen può partire: la situazione

Visualizzazioni: 33 Gustav Isaksen potrebbe lasciare la Lazio nel mercato di gennaio. I biancocelesti hanno fissato il prezzo di vendita...

perugia perugia
Calciomercato47 minuti fa

Treviso, tanti club seguono Daniele Perin

Visualizzazioni: 38 Il giovane talento Daniel Perin del Treviso, classe 2007, attira l’attenzione di diverse squadre per la prossima stagione...

Bologna-Sassuolo Bologna-Sassuolo
Serie A1 ora fa

Bologna, crisi di risultati: la vittoria manca da fine novembre

Visualizzazioni: 30 Il Bologna di Italiano si è inceppato. Il club felsineo non trova la vittoria in campionato da novembre:...

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Inter, c’è l’offerta per Mlacic all’Hajduk

Visualizzazioni: 47 L’Inter ha presentato la prima offerta per il talento dell’Hajduk Spalato, Branimir Mlacic, e si aprono spiragli per...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Roma, non solo Vaz: avanti tutta per Malen

Visualizzazioni: 29 Cambiano le strategie sul mercato della Roma. I giallorossi oltre a Robinio Vaz del Marsiglia trattano Donyell Malen,...

Roma Roma
Coppa Italia2 ore fa

Roma, Gasperini: “Percorso impegnativo, ma abbiamo l’opportunità di fare la finale in casa”

Visualizzazioni: 57 Il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset alla vigilia degli ottavi...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android