Dopo aver ceduto Manolas e aver insistentemente cercato di chiudere per Veretout, la Roma avrebbe chiesto informazioni riguardo il capitano della Fiorentina German Pezzella. La società gigliata, però, avrebbe risposto con un secco ‘no grazie’ in quanto l’obiettivo sarebbe quello di continuare a lasciargli la fascia da capitano della squadra.

Iniziano le prime visite mediche

Giornate di visite mediche in casa Fiorentina, cominciate da ieri con il primo che a presentarsi è stato Biraghi, seguito a sua volta da Laurini, ormai prossimo al Parma, Venuti e Saponara, entrambi di rientro dai rispettivi prestiti, Vitor Hugo, Eysseric (anche lui di ritorno), Dragowski, Ceccherini, Montiel, Brancolini, Veretout (nonostante sia oramai prossimo alla partenza), Cristoforo, Baez (entrambi non utili alla causa viola) e Castrovilli, che sarà invece valutato molto attentamente.

A sorpresa, oltre a mister Montella, Pradé, Antognoni e Joe Barone, è entrato al centro sportivo ‘Davide Astori’ anche il nuovo collaboratore degli uomini di mercato, Andrea Mancini, nonché figlio del ct della nazionale Roberto.

Oggi, invece, è stata la giornata di Benassi e Simeone – molto sorridente – seguiti dal rientrante Zanon e dai Primavera Pierozzi e Koffi. Seguiranno altri giocatori nei prossimi giorni e non saranno pochi…

Continua il sogno De Paul

Il ds Pradé continua a monitorare molto attentamente Rodrigo De Paul, fantasista dell’Udinese e valutato dal club friulano sui 28-30 milioni di euro. L’operazione sembra possibile, ma prima devono arrivare dei soldi dagli esuberi.