Categorie: Calciomercato

Fiorentina, il bomber della MLS per dimenticare Vlahovic

La Fiorentina vuole voltare pagina prima possibile e cancellare dalla mente dei tifosi il ricordo del bomber serbo, quindi si butta a capofitto sul mercato e dopo Arthur Cabral vuole prendere anche il capocannoniere della MLS.

La successione del numero 9

Morto un papa se ne fa un altro, a Firenze non è la prima volta che si deve provvedere a successioni importanti, se anche con un groppo in gola alla Fiorentina si sono salutati campioni ben più affermati di Dusan Vlahvic.

La dirigenza Viola, in particolare il DS Pradè, lavora non da oggi alla ricerca di altri attaccanti che potessero fare il caso della Fiorentina, questo perché, anche se lo hanno ammesso solo di recente, se non ora il giocatore serbo al massimo avrebbe lasciato la squadra nel prossimo mercato estivo.

Lo scouting della Fiorentina lavora costantemente per fornire nomi interessanti qualora dovesse presentarsi la necessità, tant’è che Arthur Cabral è stato preso ancor prima di annunciare ufficialmente la cessione di Vlahovic alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato Fiorentina, Dragowski in rotta con la società: la situazione

Un altro rinforzo per l’attacco della Fiorentina

Come detto La Fiorentina ha già completato l’acquisto di Arthur Cabral, ma a Firenze vogliono portare anche un altro attaccante, il nome nuovo è quello del classe 98′ argentino in forza ai New York City FC.

Valentin Castellanos è un attaccante rapido e tecnico, nato come trequartista, divenuto centravanti sulle orme dell’attaccante spagnolo David Villa che lo ha preceduto nella squadra newyorkese.

L’attaccante argentino cresciuto in Cile, nell’Universidad, prima di approdare in MLS, è letteralmente esploso nell’ultima stagione della lega americana, nella quale è stato il capocannoniere dell’ultimo campionato che i New York City FC hanno vinto soprattutto grazie ai suoi gol.

L’attaccante è ora pronto a tentare il salto in Europa, la Fiorentina apprezza le sue qualità ed ha deciso di puntare su di lui per dare più alternative al tecnico Italiano nel dopo Vlahovic.

Castellanos ha un contratto che lo lega alla squadra fino al 31-12-2025 la Fiorentina

per convincere il club di appartenenza a lasciarlo partire dovrà presentare un’offerta di poco inferiore ai 10 milioni così porterà il Taty Castellanos alla corte dei Medici.

 

 

 

Condividi
Pubblicato da
Giovanni Rossetti
Tag: Fiorentina

Gli ultimi aggiunti

Hellas Verona: 3 mila euro di multa per il club

Hellas Verona: il giudice sportivo ha deciso di multare il club gialloblù dopo dopo la…

8 ore fa

Calciomercato Napoli, il post Zielinski arriva da Roma

Napoli, Luis Alberto, centrocampista spagnolo classe 92', in questa stagione con la maglia della Lazio…

8 ore fa

Atalanta: nuovo sponsor per le Finali

L'Atalanta sfoggerà lo sponsor Paramount+ in occasione del match di Roma contro la Juventus e…

9 ore fa

Fiorentina, e se il dopo Arthur fosse un top player? L’indiscrezione

In casa Fiorentina dopo la vittoria contro il Monza si aspetta il Napoli per provare…

9 ore fa

Atalanta: il cammino in Coppa Italia

Si avvicina a grandissimi passi l’appuntamento con la Finale di Coppa Italia fra Juventus e Atalanta,…

9 ore fa

Zaniolo fuori dagli Europei: cosa è successo

Tegola per Zaniolo che non potrà sperare di rientrare tra gli azzurri che disputeranno gli…

9 ore fa