GIORNATA DI CESSIONI PER LA FIORENTINA,SE PUR MINORI, MOSTI,PINTO E SALIFU SI TRASFERISCO ALL’AREZZO IN PRESTITO ED ANCHE IL PORTIERE UNDER 19 CEROFOLINI SI TRASFERISCE IN PRESTITO AL COSENZA.

PER QUANTO RIGUARDA IL MERCATO IN ENTRATA SEMBREREBBE CHE LA FIORENTINA SIA INTERESSATA ABOU BA CLASSE 1998 CENTROCAMPISTA MEDIANO DOTATO DI BUONA FISICITA’ E DISCRETA TECNICA SI PARLA DI UNA CIFRA DI 2 MLN.

OGGI GIORNATA DI RIPOSO A MOENA CON I GIOCATORI CHE SI SONO DIVISI IN GRUPPI CHI PER UNA PASSEGGIATA IN CENTRO CHI A PESCA.
DOMANI ORE 17:30 SECONDA AMICHEVOLE CONTRO IL BORGO.

Giornata di cessioni per la fiorentina,se pur minori, Mosti, Pinto e Salifu si trasferiscono all’Arezzo in prestito ed anche il portiere under 19 Cerofolini si trasferisce in prestito al Cosenza.

Per quanto riguarda il mercato in entrata sembrerebbe che la Fiorentina sia interessata ad Abou Ba classe 1998 centrocempista mediano dotato di buona fisicità e discreta tecnica si parla di una cifra d 2 milioni.

Pasalic, oggi può arrivare l’ufficialità. Pjaca si definirà a Mondiale concluso.

I tre arrivi fin qui ottenuti (quelli di Hancko, Lafont e Ceccherini) hanno di fatto sistemato la struttura difensiva viola ma Pioli ha bisogno di dare equilibrio al gioco della squadra. Per questo il tecnic aspetta Pasalic con una certa ansia, perché vede in lui la chiave per aggiungere consistenza e profondità al gioco della sua squadra.

Se quello che inizia oggi è il fine settimana del centrocampista del Chelsea, la prossima settimana, il direttore tecnico viola dovrà essere quella della chiusura definitiva per Marko Pjaca.

Questione di attesa per la finale del Mondiale di Russia e poi la Fiorentina definirà nel dettaglio l’operazione per l’attaccante esterno della Juventus.

Ieri giornata di riposo a Moena con i giocatori che si sono divisi in gruppi chi per una passeggiata in centro chi a pesca.

Intanto nella serata di ieri è arrivato l’ ultimo acquisto Ceccherini dal Crotone e oggi svolgerà il primo allenamento con la squadra.

Oggi ore 17:30 seconda amichevole contro il Borgo.