Fiorentina, Castrovilli corre verso il rinnovo: i dettagli

Gaetano Castrovilli centrocampista viola classe 1997 con contratto in scadenza nel 2024 potrebbe rinnovare per un altro anno con adeguamento dello stipendio, qui alcuni stralci dell’intervista al Pentasport

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nick Ceccarini su Firenzeviola.it, la Fiorentina, con Commisso in testa, ha deciso di puntare per una Viola competitiva nel futuro sul proprio numero 10. La dirigenza viola starebbe infatti lavorando al rinnovo contrattuale di Castrovilli. L’accordo in essere, sancito un anno fa, prevede la scadenza nel 2024, Commisso per il suo pupillo, vuole un allungamento al 2025 con un adeguamento da top player sui 2 milioni di euro.

Le parole di Castrovilli

Domenica la Fiorentina incontrerà l’Udinese, sfida che porta alla mente ricordi drammatici: a Udine ci lasciò Astori il 4 marzo 2018. Castrovilli ieri è intervenuto a Radio Bruno e ha parlato un po’ del presente e del futuro. Queste le sue parole sul rapporto con Eysseric: “Con Eysseric ho un bellissimo rapporto. E quando ci alleniamo stravedo per le sue giocate, forti così tecnicamente ce ne sono pochi e sono felicissimo per il gol e questo suo buon momento perché se lo merita. E’ stato tanto senza giocare e sono felice che abbia preso questa rivincita. Con lo spezia ci siamo parlati ci siamo detti. Ora dobbiamo cambiare la partita”.

Sul feeling con Ribery: “In questo periodo anche in allenamento non mi riuscivano tanto le cose. Franck continuava a dirmi di stare tranquillo e giocare il mio calcio. Con lo Spezia lo sentivo dalla tribuna e mi faceva piacere. Lui è sempre ma sempre pronto a darmi dei consigli”

Sul rinnovo del contratto: “Il rinnovo va meritato sul campo. Ed anche io devo meritarmelo, trovare la continuità, devo migliorare ulteriormente. Quando un giocatore rinnova significa che sta facendo bene e in quel caso ne sarei felice, ma nulla arriva per nulla”.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio
Tag: Fiorentina

Gli ultimi aggiunti

Torino, Cairo: “Buongiorno? Se lui…”

Il presidente granata ha parlato del futuro della squadra e risposto alle domande su quello…

6 minuti fa

Juventus, il piano abbonamenti 2024/25: pochi rincari e non per tutti.

Sembra che la Juventus stia prendendo seriamente in considerazione il coinvolgimento dei tifosi nella prossima…

16 minuti fa

Lazio: tensione tra tifosi e giocatori

Dopo il pareggio di ieri contro il Monza i tifosi della Lazio hanno avuto un…

26 minuti fa

Ultim’ora Genoa, Gilardino esclude due top per il Milan: i dettagli

Genoa, alle 18 sarà sfida al Milan in casa dei rossoneri. Nella lista dei convocati,…

36 minuti fa

Inter, Inzaghi: “Brutta partita ma meritavamo il pari. Bisogna fare mercato”

Brutta sconfitta contro il Sassuolo per l'Inter che, però, ha ben poco da chiedere al…

46 minuti fa

Serie A Femminile, il programma dell’ 8ª giornata

Il campionato di Serie A Femminile procede con solo le ultime due posizioni ancora da…

1 ora fa