Categorie: Calciomercato

Empoli, Bajrami ancora uomo mercato: nuova proposta dalla Serie A

Empoli continua ad assomigliare ad un emporio di talenti in chiave calciomercato. Le proposte per i giovani non mancano, e ora ne arriva una nuova per Nedim Bajrami.

Tra Guglielmo Vicario nella lista di Lazio e Fiorentina, Mattia Viti apprezzato in Bundesliga e Fabiano Parisi sul taccuino di molte squadre di Serie A, l’albanese è uno tra i giocatori dei toscani più richiesti.

Anche su di lui sembrava essersi mossa la Lazio, ma poi l’interesse sembrerebbe essere sfumato. Lo stesso si può dire del Sassuolo, che fin qui non si è fatto avanti concretamente. Idem per il Torino, emerso qualche settimana fa. Ora però, riporta Sky Sport, sarebbe la Fiorentina la prossima pronta ad intervenire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Zurkowski, niente riscatto Empoli: si lavora allo scambio?

Empoli-Fiorentina, non solo Bajrami

Lui sarebbe solo l’ultimo tra i giocatori dell’Empoli a piacere molto ai viola. Le due società starebbero infatti lavorando a stretto contatto, anche nell’ambito di Szymon Zurkowski. Il centrocampista non è infatti stato riscattato dagli azzurri entro la data limite prevista, e si presume che le due società useranno il suo cartellino come merce di scambio

.

I fari della Fiorentina sarebbero infatti puntati anche su Fabiano Parisi e Guglielmo Vicario. Insomma, quello per Bajrami non sarebbe il primo colloquio con i vicini di casa.

Intanto, Vincenzo Italiano, fresco di rinnovo, avrebbe dato l’ok per l’arrivo del ventitreenne. Dinamico e con propensione offensiva, potrebbe calarsi con successo nel ruolo di mezzala che l’allenatore ha sempre valorizzato tra Spezia e Fiorentina.

Le due società, come detto, si dovranno probabilmente incontrare in ogni caso. E a questo punto, anche forte del rinnovo di Italiano, la Fiorentina potrebbe seriamente fare il nome di Bajrami.

In fondo il presidente Corsi aveva assicurato che i suoi non avrebbero smantellato, ma ha anche ammesso come un paio di cessioni sarebbero state inevitabili. E chissà che dopo il suo connazionale, Kristjan Asllani, non possa essere lui a salutare. Per trasferirsi poi a pochi kilometri di distanza.

Condividi
Pubblicato da
Lorenzo Brancati

Gli ultimi aggiunti

Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 34esima giornata: sono 9 i giocatori fermati

Il Giudice Sportivo ferma nove giocatori dopo il 34esimo turno di Serie A: due giocatori…

1 ora fa

Hellas Verona: contro la Fiorentina è atteso il sold out

Hellas Verona: domenica i gialloblù sono attesi dal match contro la Fiorentina, in programma alle…

1 ora fa

Fiorentina, Italiano ritrova un punto fermo

Fiorentina: la viola è tornata ad allenarsi in vista del match valido per la semifinale…

2 ore fa

Inter Miami: Messi punta a fare la storia!

Lionel Messi, con l'Inter Miami, è destinato a superare diversi primati già alla sua prima…

2 ore fa

Balotelli: “Se ci fossi stato io al suo posto…”

Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato delle scintille del derby e…

2 ore fa

Torino, per la difesa si cerca il colpo grosso in Ligue 1

Il Torino guarda al prossimo mercato: ci sarà da capire chi sarà l'allenatore, ma intanto…

3 ore fa