Situazione alquanto ingarbugliata quella tra il Milan ed il Napoli che questa sera si troveranno di fronte per la gara di campionato consapevoli entrambe che non possono sbagliare, gara da dentro e fuori quella che assisteremo a San Siro tra due squadre ferite nell’orgoglio ed accomunate da troppi pochi punti. la Juventus capolista è molto lontana e, soprattutto per i rossoneri, urge uscire da questo pericoloso pantano già da stasera.

Centrocampista cercasi

La sfida sul campo proseguirà anche dopo il triplice fischio in quanto Milan e Napoli potrebbero essere rivali anche sul mercato. I profili seguiti dai due club infatti sono gli stessi ed entrambi hanno necessità di rinforzare il centrocampo con elementi di esperienza in grado di effettuare entrambe le fasi con disinvoltura. Gli obiettivi al momento sembrano Elneny e Torreira con il primo che recentemente era stato offerto ai rossoneri perché in uscita dall’Arsenal anche se al momento non sembra aver riscosso pareri favorevoli dalla dirigenza.

Oltre ai due profili suddetti, attenzione a quello che capiterà intorno al nome di Kessiè, giocatore in uscita già a gennaio dal Milan su cui proprio il Napoli avrebbe puntato gli occhi già da diverse settimane. Si attendono offerte importanti già dalle prossime settimane.