Il Novara dal 15 luglio avrà in rosa due giovani calciatori dal prospetto molto interessante.

Proviene dalla Grecia, e gioca nelle giovanili del Paok Salonicco. Si tratta di Andrea Papadopulos classe 2002, difensore centrale, grande fisico è alto 1.90 cm, buona tecnica di base, bravo nelcolpo di testa e nell’anticipo sull’avversario. Verrà in prestito. Il giovane difensore è stato osservato in questa stagione dallo Shalke 04, ma il Novara è stato più deciso è ha concluso la trattativa.

L’altro giovane interessante è Mirgen Nushi attaccante, prima punta classe 2003, anche lui dotato di gran fisico, ricorda l’attaccante Erion Bogdani del Chievo Verona, verrà in prova dal Partizan Tirana. A gennaio il giovane attaccante ha avuto richieste dal Palermo e Rapid Vienna.

I due ragazzi fanno parte della scuderia dell’ Agenzia  Zorba FiFa Menagement, dell’agente Fifa Andi Zorba.

Andi Zorba è sempre stato un attento osservatore di giovani talenti, di origine albanese, collabora con i giocatori giovani talenti dei Balcani: Albania – Macedonia -Kosovo – Montenegro-Grecia -Romania -Bulgaria-Croazia -Bosnia proponendoli in Europa, la sua agenzia”Zorba FiFa Menagement” ha la sua base di lavoro in Italia.