Categorie: Calciomercato

Donnarumma, bufera Di Marzio: “Gigio voleva aspettare, ma il Milan…….”

Donnarumma, a distanza di alcuni mesi dalla chiacchieratissima quanto inaspettata cessione del portierone rossonero al PSG a parametro zero, arrivano rindondanti le parole di uno dei più famosi giornalisti sportivi. Entriamo qui di seguito nel dettaglio.

Continua ancora a far parlare la cessione a parametro zero di Gianluigi Donnarumma al Paris Saint Germain. È infatti Gianluca Di Marzio, noto giornalista sportivo ed esperto di mercato, a volere sollevare un vero e proprio polverone intervenendo sul canale YouTube ospite del collega Carlo Pellegatti. Ecco qui di seguito le sue parole.

” Non so quanti tifosi del Milan se lo ricordano, ma Donnarumma dopo Bergamo piange perché sa che quella sarà la sua ultima partita in rossonero. Nei giorni precedenti infatti gli era già stato detto che era stato acquistato un altro portiere. È stata una decisione del Milan di non aspettare. Donnarumma voleva aspettare la certezza della qualificazione in Champions League, ma il Milan non poteva aspettare perché rischiava di perdere Maignan a causa dell’inserimento della Roma. Il gol a sorpresa l’ha fatto il Milan, il portiere l’ha chiuso prima. Il lunedì dopo, se Gigio fosse stato chiamato in sede, avrebbe firmato con il Milan”.

Donnarumma, la verità è un’altra

Prendiamo atto delle parole di Di Marzio, ma al contempo non possiamo che nutrire dubbi sulla bontà delle stesse. Punto primo, Donnarumma avrebbe potuto parlare con la dirigenza che, solitamente, è sempre aperta a dialoghi costruttivi con ognuno dei suoi giocatori anzichè lasciare la palla al suo agente Mino Raiola.

Punto secondo, Donnarumma aveva una sorta di accordo verbale con Paratici per passare alla Juventus. Noi di Calcio Style, addirittura un anno fa, raccontammo nei dettagli l’operazione che non andò in porto semplicemente perchè nel frattempo Paratici lascio Torino e l’attuale dirigenza decise altrimenti.

Cosa successe è poi sotto gli occhi di tutti, Donnarumma andò al Paris Saint Germain che non aveva di certo necessità di altri portieri, ma la frittata ormai era fatta e, per non rimanere a piede libero a causa di richieste economiche che nessuno voleva soddisfare, a obtorto collo 

ha accettato la panchina di Parigi.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Bologna – Udinese, le formazioni ufficiali

Bologna-Udinese, crocevia tra diversi destini per felsinei e friulani. Dal Dall'Ara, le scelte ufficiali dei…

3 minuti fa

Benfica-Braga: fumogeni in campo ‘contro’ Rui Costa

Caos totale nel primo tempo della sfida tra Benfica e Braga. Animi accesi in quel…

34 minuti fa

Bari, ora il baratro e’ vicino | Silenzio stampa e all’orizzonte c’è il Parma

Bari, a Cosenza arriva l'ennesimo tracollo stagionale. I galletti vedono ora da vicino l'incubo serie…

54 minuti fa

I verdetti di Serie C del Girone C

Nel campionato di Serie C, la corsa verso i playoff e i playout ha regalato…

1 ora fa

Pochettino: “Ridicolo e difficile da accettare”

Il Chelsea vede una clamorosa vittoria in rimonta contro l'Aston Villa sfumare all'ultimo respiro e Mauricio Pochettino si infuria. Mauricio…

1 ora fa

Napoli-Roma: le ultimissime

Da spareggio Champions a incrocio dagli stati d'animo contrapposti: questi sono i principi che racchiudono…

2 ore fa