Categorie: Calciomercato

Donnarumma: Boban lo elegge leader, ma il rinnovo del contratto è complicato

Gianluigi Donnarumma è sicuramente uno degli elementi più importanti di questo Milan, il portiere rossonero anche in questa stagione sta risultando decisivo quasi in ogni partita e nonostante sembra giocare da una vita, ha solamente 20 anni. Rappresenta un vero e proprio patrimonio per il calcio italiano e non solo e parecchie squadre ovviamente lo seguono con estremo interesse ben consapevoli che n simile giocatore può assicurare per 20 anni continuità nel ruolo.

Si tratta il rinnovo

Il contratto di Gigio scadrà nel 2021 e la dirigenza rossonera vorrebbe intavolare una trattativa quanto prima con l’agente Mino Raiola. A dire il vero già alcune settimane fa sono venute fuori le richieste di giocatore e procuratore, ossia un aumento ad 8 milioni con prolungamento del contratto fino al 2024. La dirigenza rossonera parrebbe avere rispedito al mittente questa richiesta considerandola fuori portata per le possibilità economiche attuali del club, ma c’è anche da dire che le parti non si sono ufficialmente ancora incontrate pertanto ci sono ancora ampi margini di trattativa.

Gigio vuole restare

Donnarumma vorrebbe restare in rossonero, questa sarebbe la sua volontà ed avrebbe appunto dato incarico a Raiola di trovare il miglior contratto possibile pur di rimanere, ma è altrettanto vero che l’agente Italo-olandese, da volpone quale è, starebbe pensando di scatenare una vera e propria asta al rialzo tra le molte squadre italiane ed europee interessate a mettere le mani sul giovane portiere. Per lui infatti vorrebbe dire commissioni a sei zeri, come è abituato a fare ormai da parecchi anni, vedasi i trasferimenti milionari di Ibrahimovic o di Pogba, oltre a molti altri naturalmente. Juve, Inter, Paris Saint Germain e Manchester United sono alla finestra e sono avvisate, per avere Gigio bisognerà pagare molto. La dirigenza rossonera è anch’essa avvisata, per tenere il ragazzo dovrà pagare. Il regista di questo film sarà Raiola, da qui in avanti ne vedremo delle belle.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Milan, Furlani tuona: “Serve rispetto”

A margine della partita pareggiata per 0-0 dal Milan contro la Juventus, Giorgio Furlani ha…

21 minuti fa

Brescia, la strada verso i playoff ora è in discesa ma occhio alle insidie

Brescia, ancora tre gare alla fine del campionato per scrivere il destino delle Rondinelle. Dopo…

50 minuti fa

Amorim sempre più vicino al West Ham: è stato a Londra in settimana

Nel futuro di Ruben Amorim ci sarà la Premier League, ma non il Liverpool: spunta…

10 ore fa

Salernitana, le ripercussioni della B sulla rosa: in tre al passo d’addio

Salernitana, da ieri e' matematica la retrocessione in serie B per i campani. Un evento…

10 ore fa

Juventus-Milan 0-0, Thiaw e Sportiello sontuosi: gara con esclusione di colpi | Le pagelle

Juventus-Milan 0-0, una gara con esclusione di colpi per le due compagini che non hanno…

10 ore fa

Roma-Bayer Leverkusen, Voeller: “Una partita con tanto…”

Il grande ex delle due squadre ha parlato delle sue sensazioni per della semifinale di…

11 ore fa