Il difensore dell’Espanyol classe ’88 Naldo è nel mirino della Fiorentina. Il giocatore brasiliano è in scadenza di contratto con il club spagnolo e potrebbe essere un investimento a basso costo per la Viola per rafforzare il reparto difensivo. Centrale difensivo giramondo ha già vestito in Serie A le maglie di Udinese e Bologna, poi la carriera si è sviluppata soprattutto tra Spagna e Portogallo. La notizia è riportata da As.

Difesa e centrocampo

Un altro nome seguito dalla Fiorentina per la fascia sinistra è quello dell’algerino Fares in forza alla SPAL: la Viola avrebbe avviato i contatti per un difensore che l’anno scorso fu vicino al Napoli, quest’anno ha subito un infortunio al ginocchio ma ora è tornato in gruppo in casa estense. Pradè vuole porporre il cartellino di Dabo, ora in prestito, e un conguaglio.

Gagliardini è un nome per la mediana viola che continua a circolare. L’ex Atalanta è in bilico tra Torino e Fiorentina. L’Inter vorrebbe inserirlo nella trattativa con i granata per raggiungere Izzo, mentre con la Fiorentina, vista l’ammirazione già data per il giocatore, potrebbe essere valutato come contropartita per raggiungere Chiesa.