Ieri Fabio Paratici si trovava a Parigi, anche se non si è ufficializzato il nuovo allenatore il ds sta lavorando al calciomercato.

Secondo la stampa italiana Paratici si trovava in Francia per visionare e cercare di capire se c’era la possibilità di poter prendere due calciatori del Psg, Rabiot con contratto in scadenza , ma la Juventus ha già formulato un offerta importante e l’altro nome è quello di Marquinhos, dopo i rumors di giornata che davano fatto il passaggio di De Ligt al PSG grazie alla supervisione di Raiola.

Rumors perchè dopo poche ore addirittura lo stesso Raiola smentisce la trattativa.

Il manager non lo fai mai a caso quando interviene e per smentire una foto fake (secondo lui), addirittura lo fa rilasciando una dichiarazione ansa:

“Questo è il classico esempio di fake news” chiarisce Raiola e aggiunge “Mi ha chiesto di fare una foto, ma non so neanche chi sia quel signore, non ho mai parlato con lui. E’ una fake news”

Smentite di circostanze o qualcosa bolle in pentola?

Dopo alcune verifiche siamo arrivati alla conclusione che Fabio Paratici si trovava a Parigi ma non per trattare i giocatori del PSG, ma per vedere Mino Raiola.

Lobiettivo è Matthijs De Ligt, sembrerebbe che ieri Fabio Paratici avrebbe chiuso l’affare con l’aiuto di Raiola in cambio di una sostanziosa commissione, 75 milioni di euro all’Ajax e 6,5 milioni al giocatore per 5 anni.

Stiamo verificando, perchè addirittura sembrerebbe cosi avanzata la trattativa, che il giocatore stia facendo le visite mediche in gran segreto a Madrid nella solita clinica che fu utilizzata per il Pipita nel 2016.

-Seguiranno aggiornamenti-

Fonti: Stroppa, Tosi, Castelli, Polato