Calciomercato
Cellino al fulmicotone, ed il mercato dei suoi gioielli
Massimo Cellino continua a far parlare di se. Lo fa sempre in maniera molto aperta e senza filtri, proprio come suo solito. Stavolta il presidente bresciano ha parlato di calcio, e del futuro di alcuni suoi calciatori, finiti nel mirino di grandi club. L’ex presidente di Cagliari e Leeds ha precisato che i suoi calciatori non vogliono nemmeno allenarsi. Giocare secondo lui sarebbe davvero impossibile, visto che le condizioni sanitarie non lo permetterebbero, o perlomeno non garantirebbero la sicurezza degli atleti e non solo.
Cellino e le sue stelle
Circa Mario Balotelli ha detto: “È un bravo ragazzo, a volte et esuberante, ma ci può stare. Anche i media poi fanno la loro parte”. Cellino dopo ha parlato anche di calciomercato. “Con Tonali abbiamo un accordo da tempo. Io lo terrei almeno un altro anno. Ma se lui mi dicesse che vuole andar via, allora valuteremo insieme, io comunque vorrei farlo andare dove crede sia più opportuno per lui”. Per il centrocampista si sono fatte avanti in Italia Juventus, Roma e Milan; mentre all’estero Barcellona, Psg e pare il Chelsea.
Futuro da decidere
Il futuro di Tonali comunque dipenderà molto dalla categoria nella quale il ragazzo giocherà. Di certo in caso di retrocessione, lascerebbe le rondinelle, al pari di altri elementi. Donnarumma e Torregrossa hanno mercato, cosi come Sabelli sul quale pare ci sia l’interesse del Cagliari, che ha chiesto informazioni anche su Cistana. Staremo a vedere, ma Cellino è un vulcano in piena, e tutto potrebbe accadere.
Calciomercato
Salernitana, per il centrocampo occhi in casa Triestina
La Salernitana punta gli occhi su Teoman Gündüz, giovane promessa della Triestina, per rinforzare il centrocampo nella prossima finestra di mercato.
Un Interesse Che Accende il Mercato
La Salernitana sta mostrando un forte interesse per Teoman Gündüz, talentuoso centrocampista della Triestina. Questa mossa potrebbe essere determinante per la squadra campana, che cerca di rafforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione. Gündüz, noto per la sua abilità nel controllo palla e la visione di gioco, è stato uno dei protagonisti della Triestina, attirando l’attenzione di vari club.
Un Futuro Promettente per Gündüz
L’interesse della Salernitana nei confronti di Gündüz non è casuale. Il giovane centrocampista ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per fare il salto di qualità. La sua capacità di adattarsi a diversi schemi tattici potrebbe rivelarsi un valore aggiunto per la squadra allenata da Paulo Sousa. Non resta che attendere gli sviluppi delle trattative, che potrebbero portare Gündüz a vestire la maglia granata nel prossimo futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
. @seriecofficial | Salernitana, interesse per il centrocampista Teoman Gündüz della @triestina1918
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) Jan 2, 2026
Calciomercato
Sampdoria, previste per domani le visite mediche di Esposito
Salvatore Esposito pronto per le visite mediche con la Sampdoria: contratto fino al 2031 in vista per il centrocampista italiano.
Salvatore Esposito alla Sampdoria
La Sampdoria è pronta ad accogliere un nuovo acquisto di grande prospettiva. Salvatore Esposito è atteso domani per le visite mediche con il club blucerchiato, un passo cruciale che precederà la firma di un contratto fino al 2031. Questo giovane centrocampista italiano ha suscitato l’interesse di molte squadre grazie alle sue prestazioni brillanti, ma alla fine ha scelto la Sampdoria per il suo futuro.
Un investimento per il futuro
La decisione di firmare un contratto così lungo dimostra la fiducia della Sampdoria nel potenziale di Esposito. Il club è noto per la sua capacità di sviluppare giovani talenti e sembra determinato a fare di Esposito una figura centrale nella sua rosa. Con la firma imminente, Esposito avrà l’opportunità di crescere in un ambiente competitivo e di portare il suo contributo alla squadra, puntando a obiettivi importanti nel campionato italiano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Domani le visite mediche di Salvatore #Esposito con la #Sampdoria. Firmerà contatto fino al 2031. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 2, 2026
Calciomercato
Torino, per la difesa piace il brasiliano David Ricardo
Il Torino punta su David Ricardo: il giovane difensore del Botafogo potrebbe essere la prossima scommessa del club granata per rafforzare la difesa.
Interesse del Torino per David Ricardo
Il Torino sta cercando di rinforzare il reparto difensivo e ha messo gli occhi su un giovane talento brasiliano. Si tratta di David Ricardo, promettente difensore centrale del Botafogo, nato nel 2002. La notizia arriva da fonti vicine al club granata, che vedono nel giovane calciatore un potenziale investimento per il futuro. David Ricardo si è distinto per la sua solidità difensiva e la capacità di leggere il gioco, attirando l’attenzione di diversi club europei.
Possibili sviluppi nel calciomercato
L’interesse del Torino per David Ricardo potrebbe tradursi in una trattativa concreta nei prossimi mesi. Il club granata è alla ricerca di un difensore che possa garantire affidabilità e prospettive di crescita, e Ricardo sembra rispondere a questi criteri. Con il calciomercato sempre più competitivo, il Torino dovrà muoversi con decisione per assicurarsi il giovane talento prima della concorrenza. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Torino have shown interest in #Botafogo’s centre-back David #Ricardo (born in 2002). #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 2, 2026
-
Calciomercato3 giorni faMilan, lo Sceriffo è atteso in città: Tare scommette sull’attaccante dell’Angers
-
Calciomercato4 giorni faLa Fiorentina prova il colpo in casa Atalanta | Ipotesi scambio?
-
Notizie3 giorni faFiorentina, Vanoli in bilico: Paratici pensa all’ex tecnico della Juventus
-
Calciomercato3 giorni faMilan, Modric spinge Sergio Ramos: decisiva una sua chiamata | La situazione
-
Calciomercato4 giorni faFiorentina, Paratici bussa alla Vecchia Signora?
-
Livinmantra7 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato4 giorni faMilan, Tare al lavoro per Gila: dissapori tra Fabiani e Tare | La situazione
-
Calciomercato2 giorni faJoão Cancelo, l’occasione da non lasciarsi sfuggire
