Asmir Begovic, portiere bosniaco, in questa stagione con la maglia del Bournemouth ha collezionato in tutte le competizioni 51 presenze.

Arrivato a Bournemouth nell’estate 2017 per 11,5 milioni di euro dal Chelsea, il portiere dopo la retrocessione della squadra inglese è andato in prestito prima al Qarabag e poi nel Milan per fare il vice Donnarumma nella stagione 2019-2020. In questa stagione è stato uno dei leader della squadra inglese nella seconda serie inglese dove la squadra si è fermata ai play off. Nonostante la sua stagione in serie B, potrebbe esserci un suo ritorno nel nostro campionato, infatti nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Genoa per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-genoa-marco-parolo.html

Calciomercato, ex Milan nel mirino del Genoa

Secondo Sky Sport, la dirigenza rossoblu è alla ricerca di un portiere titolare dopo la fine del prestito di Perin che è tornato alla Juventus. Nella lista della dirigenza oltre a Luigi Sepe del Parma, nelle ultime ore è entrato di prepotenza il nome di Begovic. Il contratto del bosniaco scade nel giugno 2022 e si potrebbe liberare con un piccolo indennizzo dalla squadra inglese. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società rossoblu sta cercando il portiere titolare per la prossima stagione e il nome nuovo nelle ultime ore è quello di Asmir Begovic.