Calciomercato Udinese, Molina Villareal

Negli ultimi anni l’Udinese ha sfornato non pochi talenti da Sanchez a Benatia passando per Rodrigo De Paul, e momentaneamente una delle due finaliste di Europa League, il Villareal, si è interessata molto ad un altro talento argentino Nahuel Molina.

Nahuel Molina è arrivato ad Udine nel Settembre 2020 e nella mente di mister Gotti partiva dietro a Stryger Larsen sulla fascia destra, ma a suon di ottime prestazioni l’ex esterno del Boca Juniors si è preso il posto da titolare, facendo traslocare il danese sulla fascia sinistra a discapito di Zeegelar. L’esterno destro argentino è diventato un vero valore aggiunto della rosa dei friuliani e lo dimostrano i suo 2 gol e 5 assist in 26 presenze (15 da titolare).

Nahuel Molina ha parecchi estimatori in Spagna, a partire dall’Atletico Madrid fino ad arrivare al Siviglia, ma al momento la squadra più interessata sembra essere il Villareal che, in attesa di disputare la finale di Europa League, pensa già a chi potrà occupare il posto sulla fascia destra del sottomarino giallo nella stagione 2021/22.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Udinese, pronto un colpo dalla Spagna

 

Calciomercato Udinese, Villareal su Molina: i dettagli

Calciomercato Udinese Molina

L’argentino classe ’98 è arrivato all’Udinese a costo gratuito dal Boca Juniors e adesso sono già molte le squadre pronte a chiedere alla dirigenza friulana informazioni su Molina, su tutti il Villareal che a fine stagione saluterà Mario Gaspar, terzino destro che non rientra nei piani della squadra di Emery. La società di Pozzo non mette in vendita il 23enne, ma se dovesse arrivare un’offerta intorno ai 10 milioni di euro potrebbe accettare. Comunque Molina, al momento non sta pensando che all’Udinese con l’obiettivo convocazione in nazionale in vista della Copa America 2021.