Calciomercato Juve

Il Tottenham è alla ricerca di un attaccante per supplire alla partenza di Kane: torna di moda Belotti.

Paratici sta scandagliando il mercato nel tentativo di trovare un giocatore che possa sostituire il probabile partente Harry Kane o che possa giocare insieme con il numero nove della nazionale inglese. Persa la prima opzione: Danny Ings all’Aston Villa è stata una sorpresa per tutti, anche per lo stesso Tottenham Hotspur, poteva essere lui il successore di Kane.

La situazione della punta inglese si fa sempre più complicata per gli Spurs: il giocatore non si allena, non si è presentato in ritiro e inevitabilmente sarà assente all’esordio in Premier League contro il Manchester City, la squadra che sta corteggiando Kane.

Calciomercato, Il Tottenham su Belotti

La prima scelta era l’inglese Danny Ings per sostituire Kane, ma l’approdo della punta all‘Aston Villa ha scombussolato i piani del Tottenham e del tecnico Nuno Espírito Santo, che ora si stanno attivando per il piano B. Andrea Belotti è il nuovo obiettivo del club inglese: il Gallo probabilmente non rinnoverà il contratto con il Torino propostogli per allungare quello in scadenza nel 2022. Lo Zenit è fortemente interessato ma gli Spurs potrebbero mettere un altro fascino in campo. Paratici potrebbe chiudere l’affare senza aspettare il futuro di Kane, Belotti potrebbe completare un grande reparto avanzato.