torino

In casa Torino dopo l’ufficialità dell’arrivo nella prossima stagione del tecnico croato Ivan Juric, si prepara la campagna acquisti in vista del calciomercato.
Dopo una stagione molto deludente conclusa con una salvezza arrivata nel recupero della sfida con la Lazio ad una giornata dal termine, la società non può ritenersi soddisfatta e per questo ha iniziato a rifondare la squadra, iniziando con l’addio di Davide Nicola dalla panchina granata e con l’arrivo di Juric dal Verona, il tecnico ha firmato un contratto triennale da 2 milioni di euro a stagione. Con l’arrivo dell’ex allenatore del Verona la società vuole tornare ai livelli che merita, e per questo sta valutando diverse situazioni di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-torino-juric-barak-vazquez.html

Calciomercato Torino, si valuta uno scambio di attaccanti con una squadra di serie A: le ultime

 

 

 

Calciomercato Cagliari
Secondo TuttoSport, la dirigenza granata sta valutando di liberarsi di alcuni calciatori che non hanno reso come ci si aspettava nella scorsa stagione. Nelle ultime ore si sta parlando di un possibile scambio di prestiti con il Cagliari che riguarda gli attaccanti Simone Zaza e Giovanni Simeone. L’ex attaccante della Juve non è mai stato protagonista nella scorsa stagione e con la coppia titolare Belotti-Sanabria vorrebbe cercare fortuna in altri lidi. Stessa cosa per Simeone che da quando è arrivato sulla panchina sarda Semplici ha perso la maglia di titolare ai danni di Leonardo Pavoletti. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma le società stanno valutando di concludere questo importante affare di mercato.