Salvatore Sirigu, portiere del Torino, con la maglia granata in questa stagione ha collezionato in tutte le competizioni 32 presenze.

Arrivato a Torino nell’estate 2017 a titolo gratuito dal PSG, il portiere della nazionale si è subito imposto come uno dei giocatori più importanti all’interno dello spogliatoio granata grazie anche ad ottime prestazioni sul terreno di gioco. Nonostante questo, per Sirigu la stagione 2020-2021 può essere l’ultima giocata con la maglia del Torino, infatti su di lui ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per prenderlo, soprattutto nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Cagliari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomerato-torino-vladyslav-supryaga.html

Calciomercato Torino, Berisha in arrivo: i dettagli

Nelle ultime ore la dirigenza sarda ha contattato l’agente del calciatore per capire se il calciatore fosse interessato a trasferirsi in Sardegna. Trovato l’accordo fra le parti ora c’è da capire come intavolare la trattativa con il Torino. Il trasferimento di Sirigu al Cagliari sarà a titolo gratuito perché la dirigenza granata sta trattando la rescissione con un anno di anticipo del contratto del portiere.

Al posto di Sirigu a Torino arriverà dalla Spal Etrit Berisha, portiere albanese ex Atalanta e Lazio. Quindi dopo quattro stagioni si separano le strade fra Sirigu e il Torino, con la dirigenza granata pronta ad abbracciare Berisha, che arriva in piemonte per fare il secondo di Milinkovic-Savic, nuovo portiere titolare della squadra granata.