Calciomercato Torino, il rinnovo di Belotti con i granata tarda ad arrivare. Su di lui le big della Serie A.

Il Torino è invischiato nella lotta per non retrocedere, in attesa di recuperare le due gare con Lazio e Sassuolo, rinviate a causa del focolaio Covid nello spogliatoio granata, nel frattempo si alimentano le voci sul futuro del capitano Andrea Belotti, attualmente ancora positivo, ma come ha dichiarato la moglie nei giorni scorsi, in via di miglioramento. Il contratto di Belotti scade nel 2022, il rinnovo tarda ad arrivare e su di lui c’è l’interesse di mezza Seria A.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/torino-contro-linter-senza-rincon-tocca-a-baselli.html

Calciomercato Torino, le quattro squadre di Serie A su Belotti

Secondo quanto riporta Tuttosport in edicola, il rinnovo di Belotti è fermo. La questione più importante per il Gallo non è tanto quella economica ma quella tecnica: alla soglia dei 27 anni il giocatore ambirebbe a giocare per traguardi più importanti. Questo è l’unico motivo che potrebbe allontanarlo da quella maglia granata che Belotti sente come una seconda pelle. Ecco che in Serie A potrebbe aprirsi un’asta, seppur a prezzi inferiori rispetto a quelli chiesti da Cairo qualche tempo fa. Crisi Covid, scadenza contratto sono elementi che vanno in questa direzione. Su Belotti è forte l’interesse del Milan, ma su di lui ci sarebbero anche gli sguardi interessatissimi di Conte e dell’Inter e della Roma per il dopo Dzeko. Napoli e Fiorentina, che in tempi passatti avevano fatto proposte a Cairo su 40 milioni, ora sembrano tagliate fuori.