CALCIOMERCATO SERIA A

SPECIALE LAZIO

Molto vicino laxalt,c’è l’accordo con il giocatore che a Inzaghi piace tanto e si sta lavorando per trovare un’intesa con il Genoa.
Offerta reale del liverpool di 30 mln per strakosha perché non riesce a chiudere per Alisson,la Lazio la prenderà in considerazione ma probabilmente rifiuterà
In difesa piace tantissimo Acerbi, Il giocatore avrebbe già detto di sì alla proposta biancoceleste ma c’è ancora da trattare col Sassuolo, che continua a chiedere 15 milioni. Lotito ne vuole spendere 7, ma sarebbe disposto ad arrivare anche a 10. Le due squadre, come spesso accade in questi casi, potrebbero incontrarsi a metà strada.
Gli acquisti comunque in difesa dovrebbero essere due in brasile danno per vicino Verissimo centrale del Santos.La notizia ha ricevuto la conferma, proprio in questi minuti, di Andersinho Marques, corrispondente per Premium Sport in Brasile. Sul suo profilo Twitter ha dichiarato: «Confermo, anche la Lazio è interessata a Verissimo, difensore centrale del Santos».

 

Capitolo Felipe Anderson domani importantissimo incontro con la dirigenza biancoceleste e il suo entourage o rinnova o cessione si parte con una valutazione da 40 milioni.
Di Francesco Tripodi in collaborazione con Manuel Mauceri e Marco Campisano.