Ufficiale l’Atalanta prende Tumminiello ecco il comunicato dei bergamaschi:
Atalanta B.C. comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.S. Roma per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Marco Tumminello. All’A.S. Roma viene concesso il diritto di ricompra per le stagioni 2019-2020 e 2020-2021.

la Lazio ufficializza Durmisi ecco il comunicato:La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Riza Durmisi, proveniente dalla società Real Betis Balompié.L’esterno danese ha sottoscritto un contratto quinquennale.

UFFICIALE: Sporting CP, preso Viviano:Sporting Lisbona annuncia l’acquisto a titolo definitivo di Emiliano Viviano. Il portiere, classe 1985, si è legato per due stagioni. La sua clausola rescissoria è stata fissata a 45 milioni.

Il Sassuolo prende Djuricic:L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver ingaggiato il centrocampista classe 1992 Filip Djuricic. Il giocatore serbo, svincolato, ha sottoscritto un contratto che lo legherà al Sassuolo Calcio fino al 30/06/2022. La presentazione si terrà nelle prossime settimane.

Darijo Srna è un giocatore del Cagliari:Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’arrivo in rossoblù del giocatore Darijo Srna, che ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo.

Ufficiale Justin Kluivert alla Roma:Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore olandese, dall’AFC Ajax, a fronte di un corrispettivo fisso di 17,25 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 1,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi.
Inoltre, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, la Roma riconoscerà all’Ajax un importo pari al 10% del valore eccedente i 25 milioni di euro del prezzo di cessione, fino ad un massimo di 4 milioni di euro.
Con Kluivert è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023.

L’AS Roma perfeziona l’ingaggio di Antonio Mirante:Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo, dal Bologna FC, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante, a fronte di un corrispettivo fisso di 4 milioni di euro.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021.

Skorupski ceduto al Bologna:L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo definitivo al Bologna i diritti alle prestazioni sportive di Lukasz Skorupski, a fronte di un corrispettivo fisso di 9 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 0,5 milioni di euro, per bonus legati al verificarsi di determinate situazioni sportive.Il contratto prevede inoltre il riconoscimento alla Roma, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del Calciatore, di un importo pari al 25% del valore eccedente 1 milione di euro.

Lunin niente Napoli, al Real fino al 2024.

Fiorillo: “I soldi non sono tutto” Il portiere ha rifiutato l’offerta del Qarabag e sceglie di restare al Pescara: “In questa città c’è tutto quello di cui ho bisogno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *